Eminem ha chiesto scusa a Rihanna nella canzone Zeus: il rapper negli scorsi anni aveva dichiarato in un brano di essere dalla parte di Chris Brown.

Con Zeus Eminem ha chiesto scusa a Rihanna. Il rapper di Detroit ha pubblicato a sorpresa il 18 dicembre 2020 un nuovo album, Music to Be Murdered By Side B, al cui interno è presente anche il brano Zeus. Un pezzo molto apprezzato dai fan, anche perché contiene le scuse ufficiali a Rihanna dopo il fattaccio di qualche tempo fa, quando il rapper si era schierato dalla parte di Chris Brown.

Eminem chiede scusa a Rihanna: ecco perché

Va detto che Eminem non aveva mai apertamente dichairato di essere dalla parte di Chris Brown, l’ex fidanzato di RiRi accusato di maltrattamenti e denunciato per un’aggressione nel 2009. Il rapper era infatti stato vittima di un leak che aveva portato circa un anno fa alla luce un brano in cui affermava: “Of course I side with Chris Brown/Di certo sto dalla parte di Chris Brown“.

Eminem
Eminem

Un leak che aveva causato polemiche inevitabili e una pioggia di critiche contro il rapper che, nonostante non avesse pubblicato volontariamente il brano, aveva comunque scritto e registrato un verso a dir poco ambiguo, se non proprio colpevole. Anche per questo Marshall ha voluto chiedere scusa alla celebre collega barbadiana.

Zeus: la canzone in cui Eminem chiede scusa a Rihanna

Circa un anno dopo, sono arrivate le scuse, più o meno ufficiali, di Eminem dei confronti di Rihanna. Queste le sue parole: “E mi scuso con tutto il cuore con Rihanna per quella canzone che è trapelata / Mi dispiace, Rih, non era destinata a causare dolore“.

Un bel gesto da parte del rapper per riappianare le divergenze con un’artista con cui ha anche collaborato in passato in più di un’occasione, ad esempio nel brano Love the Way You Lie del 2010, o in Numb e The Monster, canzoni presenti nei suoi album Unapologetic e The Marshall Mathers LP 2 del 2012 e 2013. Di seguito l’audio di Zeus:

TAG:
eminem rihanna

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


“Merry Twerking Christmas”: gli auguri social di Elettra Lamborghini

Lutto per Valerio Scanu: è morto il papà a causa del Covid