Elettra Lamborghini fa gli auguri di buon Natale a tutti i suoi fan sui social con un twerking molto speciale: ecco il video dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini augura a tutti un Merry Twerking Christmas! L’ereditiera, nonché autoproclamatasi regina del twerking, non poteva che scegliere la sua forma d’arte preferita per augurare a tutti i suoi (milioni di) follower un felice Natale e delle buone feste. Il suo video è stato particolarmente apprezzato dai fan, ed è diventato rapidamente virale.

Elettra Lamborghini: il video del twerking di Natale

L’ereditiera ha scelto di fare gli auguri a tutti i suoi fan con un twerking mozzafiato sulle note di uno dei classici più amati di Natale di tutti i tempi, ovvero Jingle Bells.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Virale il video, ma divertente anche la caption scelta da Elettra: “Dopo questo 2020 di c… ce ne vuole tanto“. E non può non avere ragione, anche se a lei gli ultimi dodici mesi hanno portato anche bellissime notizie, come l’esordio al Festival di Sanremo, una hit estiva con Giusi Ferreri e soprattutto il matrimonio con il dj olandese Afrojack. Di seguito il twerking di Natale della Lamborghini:

Twerking Elettra Lamborghini: le reazioni dei colleghi

Tra i tantissimi fan che hanno accolto con entusiasmo il twerking di Natale dell’ereditiera ci sono anche tanti colleghi e amici. Tra questi Fred De Palma, Shablo, Giusy Ferreri, ma anche Elisa, che ha messo in lista tra gli obiettivi del 2021 l’apprendimento dei segreti del twerking. Un’arte di cui l’ereditiera è una delle principali protagonista a livello mondiale. Insomma, ancora una volta la cantante di Musica (e il resto scompare) ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie alla sua simpatia e autoironia.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


Levante lascia Torino dopo 19 anni: “Ti amo, anche se non sai fare la differenziata”

Eminem chiede scusa a Rihanna nella nuova canzone Zeus