Emeli Sandé, unica data a Milano il 5/04/17: info e costi

Un grande concerto di Emeli Sandé aspetta i fan italiani al Fabrique di Milano il 5 aprile: ecco le informazioni utili e il prezzo dei biglietti.

Il Fabrique di Milano sarà lo scenario per l’attesa unica data di Emeli Sandé in Italia, fissata per il 5 aprile 2017.

La cantante britannica è tornata con un nuovo disco, il secondo della sua brillante carriera, solo da un paio di settimane. Il nuovo album di inediti si intitola “Long Live the Angels” ed è prodotto da Mac & Phil, Mojam, Chris Loco, Naughty Boy, TMS, Jonny Coffer. Il cd è stato introdotto al pubblico con i singoli “Hurts” e “Breathing Underwater”, entrambi un grande successo di views su YouTube.

Un grande successo

Molti di voi conosceranno Emeli Sandé principalmente per il brano “Next to me”, che fu una vera hit qualche anno fa. La cantante, che ha studiato medicina con specializzazione in neurologia a Glasgow, ha però ottenuto vendite record con l’intero album, “Our version of events”. Il cd la fece conoscere al mondo intero e le valse un paragone con Adele, poi svanito nel tempo.

La critica e la stampa hanno spesso tessuto le lodi dell’artista anglo-zambiana: l’Evening Star, per citare una testata, ha definito la sua voce come un regalo dal cielo!

I costi dei biglietti

Per assistere al concerto di Emeli al Fabrique di Milano, il biglietto classico è fissato al prezzo di 46 euro.

Per chi volesse incontrare la cantante di origini zambiane prima dell’esibizione, l’unica cosa da fare è optare per il pacchetto VIP, al prezzo di 231 euro:

– 1 Biglietto di posto unico per assistere al concerto
– Incontro prima dello show con l’artista
– Possibilità di fare una foto con l’artista
– Ingresso anticipato all’interno della location
– Pass Laminato
– Regalo esclusivo del tour di Emeli Sandé
– Assistenza in loco

I biglietti sono acquistabili su TicketOne.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2016