Elodie, Tribale: il dance video della nuova hit estiva della cantante romana, che insegna una coreografia da spiaggia.
Se anche tu, da quando è uscita, ti stai chiedendo come ballare la nuova hit estiva di Elodie, Tribale, adesso potrai essere soddisfatto: è arrivata la risposta definitiva. La cantante romana ha infatti scelto di insegnare a tutti i suoi fan il giusto modo di ballare la sua nuova canzone, presentando una bella coreografia nel nuovo dance video speciale, pubblicato il 13 luglio. E ha tutto il potenziale per diventare virale.
Elodie, Tribale: il dance video dell’artista romana
Ci sono hit da cantare a squarciagola e altre che non possono essere ascoltate: vanno ballate assolutamente. Inutile però inventarsi passi che non hanno senso. Da oggi Tribale ha anche una coreografia ufficiale, lanciata dalla stessa cantante romana in un dance video appassionante.
Attraverso una diretta sui social, l’artista romana ha lanciato la danza Tribale e contestualmente il suo primo video dance. Nella clip, realizzata da Attilio Cusani, viene presentata una coreografia che porta una firma prestigiosa: quella di Gabriele Esposito.
Elodie e l’estate con Marracash
Intanto, mentre la sua hit estiva spopola in radio e in streaming e si appresta a diventare uno dei tormentoni di questa estate, la splendida cantante romana si gode il successo dei concerti di Marracash. Nella prima data è stata pizzicata in prossimità del palco, con tanto di birra in mano, impegnata ad applaudire il rapper del suo cuore.
Non sappiamo se seguirà l’artista in tutte le date di una tournée estiva lunga e piena di appuntamenti imperdibili, ma una cosa è certa: in un momento così importante per la carriera del rapper della Barona, Elodie non ha voluto fargli mancare il suo sostegno. Anche questo è amore, a prescindere da quale sia ufficialmente il loro rapporto in questo momento.