Elodie è stata fotografata dai paparazzi nuovamente in atteggiamenti intimi con Davide Rossi: nuova storia per la cantante?

Chiusa la storia con Marracash, l’amore può attendere per Elodie… o forse no? La cantante romana, a pochi giorni dall’intervista in cui ha dichiarato di volersi prendere del tempo per stare da sola, è stata fotografata ancora una volta in compagnia con Davide Rossi, il modello e manager che sembrava esserle entrato nel cuore lo scorso novembre. Dopo essere stati paparazzati insieme, i due si erano allontanati, almeno all’apparenza, per qualche settimana. Ma il ritorno di fiamma a quanto pare era solo dietro l’angolo, e in questi giorni sono stati nuovamente pizzicati in atteggiamenti intimi. Che stavolta sia davvero nato un nuovo amore?

Elodie con Davide Rossi: le foto non lasciano spazio a dubbi

Cosa sta succedendo nella vita privata di Elodie? La situazione al momento appare più fluida che mai. Dopo aver chiuso la lunga, intensa e solo in parte tormentata storia con Marracash, a causa a quanto pare di divergenze sul futuro, la cantante ha scelto, a suo dire, di godersi un periodo di libertà.

Elodie
Elodie

La nuova foto di Elodie e Davide Rossi

Eppure, forse le cose sono meno semplici di quanto vorrebbe far apparire. L’artista romana, subito dopo la chiusura con il King del rap, era stata pizzicata dai fotografi insieme al modello Davide Rossi, in atteggiamenti intimi inequivocabili. Una storia passeggera? Forse sì, considerando che per settimane sono rimasti lontani, e che la cantante a Capodanno ha scelto di volare alle Maldive in compagnia dell’amata sorella Fey. Tuttavia, in questo febbraio si sarebbero riavvicinati improvvisamente, come testimoniato da nuove fotografie: che siano i primi vagiti della nascita di un nuovo grande amore? Ecco le foto pubblicate da Chi, scatti che lasciano pochi spazi a dubbi:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Snoop Dogg è stato accusato di abusi e molestie sessuali

Piero Pelù su Vasco Rossi: “È come Mick Jagger”