Elodie ha raccontato una lite furiosa con una sua vicina di casa: ecco cosa ha mandato fuori di testa la cantante.

Guai a far infuriare Elodie: non si sa mai cosa potrebbe succedere! Che la cantante abbia un carattere decisamente forte, una personalità fuori dal comune, non lo scopriamo certo oggi. Sorprende però la leggerezza con cui l’artista ha deciso di confessare, ultimamente, alcuni momenti in cui, come direbbero nel luogo in cui è cresciuta, “le è partita la brocca”. Dopo aver parlato apertamente di una furiosa lite in aeroporto, in un’intervista a Radio Deejay ha raccontato di quella volta in cui avrebbe voluto mettere le mani addosso a… una vicina di casa un po’ maleducata!

Elodie racconta la lite con la vicina

Lo sappiamo bene: vivere in un condominio non è semplice, e può capitare che il comportamento dei propri vicini faccia andare fuori di testa. Soprattutto quando si tratta di mancanza di rispetto. Lo sa bene anche Elodie, che per un periodo ha dovuto vivere a contatto con una vicina con cui evidentemente non c’era molta sintonia.

Elodie
Elodie

Ma cosa ha portato la cantante a mettere quasi le mani addosso alla fastidiosa vicina di casa? A quanto pare il suo abuso dei tacchi a prima mattina, un’abitudine decisamente irritante quando si vorrebbe dormire qualche minuto in più la mattina.

La risposta della cantante

La confessione dell’artista è arrivata durante un’intervista a Linus e Nicola Savino. Queste le sue parole: “Otto del mattino, sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina che camminava con i tacchi in casa“. Decisamente infuriata, la cantante ha scelto di vestirsi e di salire per dirle di evitare di indossare le scarpe così presto. Quando però la vicina le ha risposto “potevi comprare l’ultimo piano“, l’artista non ci ha visto più: “In un altro momento, dopo questa risposta l’avrei presa per il collo“.

Leggi anche
Il significato di Due, la canzone di Elodie per Sanremo 2023

A dar fastidio alla voce di Due è stato il classismo di cui era intrisa la risposta della donna. In quel momento non le ha voluto però rispondere, se non dicendole: “Hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua“. Poi, tornata a casa, ha però pensato a una vendetta: fare una festa rumorosissima di notte per poi dirle “potevi comprare una villa”. Vendetta che però, per ora, non si è ancora realizzata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 13:02


“Lucio Dalla amava le donne, ecco perché cambiò tutto”: le parole shock del grande regista

Addio a Wayne Shorter, leggenda del jazz che suonò anche con Pino Daniele