Elodie ha lasciato senza parole i fan con una nuova foto sui social: la cantante si è mostrata con un look intellettuale e sensuale.

Avresti mai pensato di vedere Elodie nei panni di una super sensuale professoressa? Adesso puoi! La cantante romana, una delle stelle più brillanti tra quelle emerse da Amici di Maria De Filippi, ha infatti regalato ai fan uno scatto decisamente originale, con un look intellettuale che ha fatto emergere ancora di più la sua bellezza, lasciando completamente senza parole i suoi fan!

Elodie sensuale: la foto da professoressa stupisce i follower

Impegnata in questi giorni con la seconda stagione della serie televisiva di Amazon Prime Video Celebrity Haunted, in coppia con Miss Keta, Elodie ha voluto regalare ai fan una versione differente di sé. La cantante si è infatti mostrata in una versione super sensuale ma anche molto elegante e intellettuale.

Elodie
Elodie

Intelligentgang“, scherza nella descrizione la cantante 31enne, che spiazza tutti con un look da urlo: capelli lisci fermati su un lato, sguardo intenso e occhiali da professoressa. Uno scatto che ha fatto ipazzire i suoi follower, che le hanno regalato in pochi minuti migliaia e migliaia di like e commenti, compreso quello del fidanzato Marracash, che ha reagito ridendo. Di seguito il post in questione:

Elodie e Marracash sempre più caldi isnieme

Dopo aver vissuto da protagonista Sanremo nel 2021, la cantante di Andromeda ha scelto, almeno per ora, di non lanciare nuove hit quest’estate. In compenso, si sta godendo un bel periodo di pace e tranquillità con il fidanzato Marracash. I due sono ormai una coppia fissa, tra le più amate in Italia, e hanno anche iniziato a collaborare come coppia con alcuni dei marchi più importanti della nostra moda, come Versace, che li ha scelti come testionial per alcuni occhiali.

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 22-06-2021


“Ridotta in stato di semi schiavitù”: l’ex colf accusa il figlio di Gigi D’Alessio

Fedez attacca il Vaticano dopo l’intervento sul ddl Zan: “E i preti pedofili perché non vengono processati?”