Elodie parla del suo ex ragazzo: le dichiarazioni della cantante in un’intervista a Repubblica.

Elodie racconta alcuni segreti sul suo passato. La cantante romana, che da qualche mese ormai fa coppia fissa con Marracash, non può che dirsi felice in questo momento.

Reduce da un’ottima esperienza a Sanremo, sul fronte amoroso è soddisfatta e per il futuro ha già diversi progetti importanti. Ma nel corso di un’intervista a la Repubblica non può non raccontare anche alcuni momenti difficili del passato. Ecco alcune sue dichiarazioni su un suo ex ragazzo che non l’amava!

Elodie parla del suo ex ragazzo

Ben prima della relazione con Marra, la cantante di Andromeda ha vissuto una relazione molto difficile. Lo ha raccontato la stessa artista a la Repubblica: “Io avevo vent’anni, lui molti più di me. Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di gestire“.

Elodie confessa che ora non rifarebbe quello che ha fatto, ma all’epoca era più ingenua e istintiva, e non si è resa conto di chi aveva accanto. “In realtà lui non stava bene“, ha continuato, “non poteva amarmi, e io ero di nuovo in una situazione più grande di me e con uno sconosciuto“.

Elodie
Elodie

Elodie e Marracash: la quarantena insieme

Fortunatamente, negli ultimi mesi è entrato nella sua vita un uomo che le ha fatto dimenticare i tormenti del passato: Marracash.

I due stanno trascorrendo insieme anche la quarantena, e le cose vanno a gonfie vele. D’altronde, nonostante sia chiusa in casa, la cantante continua ad avere le giornate impegnate: “Faccio cose diverse. Al mattino yoga, ma soprattutto sono impazzita per le costruzioni Lego, faccio un sacco di sacrifici. Penso agli altri, a me, mi chiedo se ce la farò. Ma qualsiasi cosa accada saremo forti per affrontarla, dobbiamo esserlo. Il nostro compito è essere responsabili“.

Di seguito la sua nuova versione di Andromeda con Madame:

TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Jennifer Lopez balla a distanza con il suo ex Sean Combs

Francesco Totti balla con i figli su TikTok sulle note di Vasco Rossi