Secondo alcuni rumor, Elodie e Marracash avrebbero ripreso a frequentarsi intensamente: i fan tornano a sperare.

Semplice scomodare ogni volta Antonello Venditti e il suo classico Amici mai, ma spesso è vero che certi amori non finiscono, e in alcuni casi ritornano anche senza fare giri davvero immensi! Basti pensare a quanto sta accadendo, o starebbe accadendo, tra la splendida Elodie e il king del rap italiano, Marracash. La coppia d’oro della nostra musica, scoppiata improvvisamente nello scorso autunno, avrebbe infatti riallacciato i rapporti al punto da tornare a far sognare tutti i fan. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma tanto è bastato per creare una grande curiosità attorno a due degli artisti più amati in Italia.

Elodie e Marracash: ritorno di fiamma sì o no?

La storia tra Elodie e Marracash iniziata nell’estate del 2019 e proseguita, tra alti e bassi, compreso un lungo lockdown vissuto insieme, fino agli ultimi scampoli di estate 2021, potrebbe tornare a risplendere a breve. Nonostante la bella cantante abbia nel frattempo iniziato una relazione, mai confermata ufficialmente, con il manager Davide Rossi, secondo qualcuno si sarebbe infatti riavvicinata prepotenetemente al suo grande ex.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

In particolare a riferlo sul settimanale Oggi è l’esperto di gossip Alberto Dandolo. Secondo il noto giornalista, i due avrebbero ricominciato a frequentarsi in maniera intensa. E non è poi così inverosimile, visto che sia la cantante di Andromeda che il rapper della Barona hanno più volte ammesso di essere rimasti in ottimi rapporti e che tra loro la stima e l’affetto sono immutati. Eppure, c’è chi sussurra anche di un possibile ritorno di fiamma vero e proprio, una tesi che entrerebbe in contrasto con le voci secondo cui, nelle scorse settimane, ci sarebbe stata un’evoluione del rapporto tra Elodie e Davide Rossi da semplice frequentazione a relazione “seria”.

Perché Elodie e Marra si sono lasciati?

Vale la pena a questo punto fare un passo indietro e ricordare il motivo per cui il legame tra i due cantanti si era interrotto, in maniera improvvisa e abbastanza brusca, tra l’estate e l’autunno 2021. In un’intervista era stata la stessa Elodie a far capire che il problema di fondo sarebbe potuto diventare la creazione di una vera famiglia: “Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?“.

Insomma, i problemi erano seri e reali, e i due caratteri, così complessi, sembravano sulla lunga distanza incompatibili. Ma il tempo cura ogni ferita, e quando un amore è così incendiario, è difficile domarlo per sempre. Che stia per rinascere una delle coppie che più ci ha fatto sognare?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Altri guai per Rihanna: ASAP Rocky è stato arrestato a Los Angeles

Addio a Cynthia Plaster Caster, la groupie famosa per i calchi piccanti delle rockstar