ASAP Rocky è stato arrestato: il fidanzato di Rihanna sarebbe rimasto coinvolto in una sparatoria lo scorso novembre.

Brutte notizie per Rihanna: il suo fidanzato ASAP Rocky è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles! Incredibile ma vero, a pochi giorni dai rumor di gossip, che parlavano di un suo tradimento e di una presunta rottura tra lui e RiRi, il rapper è stato arrestato appena atterrato in California, di ritorno da una breve vacanza alle Barbados proprio con la sua amata ragazza, come riferito da NBC News. Ancora da confermare i motivi dell’arresto, ma pare che tutto possa essere ricondotto a una sparatoria di qualche mese fa che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Perché ASAP Rocky è stato arrestato?

Stando a quanto riportato da NBC News e TMZ, il rapper sarebbe stato protagonista di una sparatoria nel novembre 2021, vicino Vista del mar. La vittima, che fortunatamente è riuscita a salvarsi, avrebbe riferito alla polizia di aver ricevuto tre o quattro colpi dalla pistola dell’artista. L’entourage del rapper ovviamente non ha voluto commentare ancora quanto accaduto. Sappiamo però che dopo un giorno in prigione, è uscito pagando una cauzione da 500mila dollari.

Rapper
Rapper

Non è tra l’altro la prima volta che il rapper si trova in manette. Già qualche anno fa, nel 2019, era stato arrestato in Svezia per una rissa in strada con il suo entourage.

A$AP Rocky ha tradito Rihanna?

La notizia dell’arresto ha tra l’altro posto un freno alle voci esplose qualche giorno fa, secondo cui il rapper avrebbe tradito Rihanna con la designer Amina Muaddi, amica e collaboratrice della stessa RiRi. Un gossip che era stato smentito sia dalla stessa influencer che lo aveva lanciato, Louis Pisano, sia dalla presunta amante, che si era smarcata da queste gravi accuse nei confronti di una star che può considerare a lei molto vicina. E il fatto che il rapper fosse in vacanza con RiRi alle Barbados sembra confermare che non esisteva tra i due alcuna crisi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Ornella Vanoni su Luigi Tenco: “Sembrava un gufo”. La replica degli eredi del cantautore

Ritorno di fiamma per Elodie e Marracash? L’indiscrezione riaccende le speranze dei fan