Elodie e Marracash sono stati pizzicati dai paparazzi insieme a casa della cantante romana: non arrivano però conferme dai due.

Elodie e Marracash sono tornati insieme! Manca ancora una conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati, ma ormai gli esperti di gossip sembrano non avere più dubbi. Dopo le voci degli scorsi giorni, che parlavano di un primo, importante, riavvicinamento, i due sarebbero stati adesso pizzicati insieme dai paparazzi anche a casa della splendida cantante romana! Troppo poco per essere certi che il peggio sia alle spalle? Forse sì, ma i fan non sono più nella pelle e sperano che presto possa arrivare anche una conferma da parte di almeno uno dei due amatissimi artisti.

Elodie e Marracash di nuovo a casa insieme!

Il ritorno di fiamma tra i due era stato vociferato già qualche giorno fa dagli esperti di gossip. Nonostante fino a poco tempo fa la cantante romana sembrasse pronta a far evolvere la sua storia con Davide Rossi in qualcosa di serio, un improvviso riavvicinamento con Marracash avrebbe fatto cambiare tutto, e adesso sono tutti certi che tra il rapper e la cantante sia scoppiato nuovamente l’amore.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Una prima conferma indiretta di questo ritorno dell’amore tra i due sarebbero stati i primi scatti dei paparazzi, pubblicate da Chi. Nelle foto si vede Marracash uscire dal palazzo di casa della splendida cantante romana, seguito dopo poco tempo dalla stessa voce di Andromeda, accompagnata da un paio di amiche.

La storia di Elodie e Marracash

L’amore tra Elodie e Marra era nato sul set del video di Margarita, hit dell’estate 2019. Da allora, per più di un anno, i due erano diventati inseparabili, e solo sulla fine dell’estate 2021 la loro storia era giunta al capolinea. Non perché il loro sentimento fosse cambiato, ma per divergenze riguardanti il futuro e la costruzione di una famiglia.

In quel periodo il rapper sembrava essersi avvicinato a una donna di nome Rosmy, flirt, prontamente smentito, mentre la cantante aveva iniziato una relazione saltuaria con l’ex modello Davide Rossi, oggi manager di Armani. Tra loro le cose sembravano essere pronte a ingranare, ma a quanto pare alla fine a vincere è stato il grande amore per Marracash, l’uomo più importante nella vita sentimentale della splendida cantante ex Amici.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Lutto per gli Earth, Wind & Fire: morto il sassofonista Andrew Woolfolk

Roberto Vecchioni racconta: “Mia moglie mi tradì, la scoprii e fu un dolore”