Elodie racconta la sua storia d’amore con Marracash: le splendide parole della cantante romana sul fidanzato rapper.

Elodie è completamente innamorata di Marracash! Dopo essere stata grandissima protagonista a Sanremo, con tanto di show in stile J-Lo che ha fatto impazzire i fan, è stata riaccolta a casa dal fidanzato con uno splendido mazzo di rose. L’ennesima prova di quanto i due siano pazzi l’uno dell’altra! E lo confessa senza mezzi termini la stessa cantante romana, con delle parole splendide riportate da Today.it.

Marracash è l’uomo della vita di Marracash?

La loro storia ha preso il via partendo da una semplice complicità nata nel 2017 sul set del video di Margarita, il brano che per la prima volta li univa. Da lì i due hanno iniziato a frequentarsi e si sono scoperti complementari in tutto e per tutto. Spiega la cantante romana: “Io penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita“.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Parole fortissime da parte della 30enne artista romana, che ha aggiunto: “Ci sono momenti dove tutto s’incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna“.

Elodie e Marracash verso il matrimonio?

Di storie sotto i riflettori Elodie ne aveva avuta già una, lunga due anni, quella con Lele, collega tra i banchi di Amici. Il vero amore della sua vita è però stato proprio il rapper milanese, tanto che in molti ormai credono sia evitabile per loro mettere su famiglia. Ma la cantante romana ha altre idee in testa: “Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme“.

TAG:
Elodie Marracash

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Morto James Levine, direttore storico della Metropolitan Opera Orchestra

Gianni Morandi è tornato: le prime parole sui social dopo l’incidente