Si fanno più forti le voci di crisi tra Elodie e Marracash: la cantante è stata fotografata insieme a un ex modello, Davide Rossi.

Cosa sta succedendo tra Elodie e Marracash? Le voci di una crisi tra la cantante romana e il rapper di origini siciliane sono si fanno sempre più insistenti, e a confermare la possibile rottura è arrivato un servizio esclusivo di Chi. La popstar più amata d’Italia è stata infatti pizzicata dai paparazzi in compagnia di un aitante ex modello e manager di Armani, Davide Rossi. E i due sembrerebbero avere un grande feeling…

Elodie
Elodie

Elodie dimentica Marracash con Davide Rossi?

Un servizio sull’ultimo numero di Chi sembra non lasciare più spazio a dubbi e incertezze: Elodie e Marracash non stanno più insieme. Sul settimanale si racconta infatti di una nuova stagione d’amore per la bellissima cantante, che ultimamente si è esibita anche nelle vesti di Iena. “Ora accanto a lei è comparso Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, con cui pare esserci molta sintonia…“, si legge tra le righe del settimanale specializzato in gossip. E anche la foto sembrerebbe alimentare il chiacchiericcio:

Elodie e Marracash: le ultime parole della cantante

Ad ogni modo per ora non sono arrivate conferme su una rottura tra Elodie e il rapper Marracash. Dopo due anni di amore le notizie su di loro devono essere ben ponderate, ed è importante basarsi sulle parole dei diretti interessati. In una recente intervista a Vanity Fair, la cantante aveva infatti parlato della storia con Marra con questi termini: “La definirei stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità“.

Elodie

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Tapiro a Elisabetta Canalis… per ‘colpa’ di Fedez!

Addio a Paddy Moloney, leggenda della musica irlandese