Un tapiro di Striscia la Notizia è stato consegnato a Elisabetta Canalis per ‘colpa’ di Fedez: il motivo è incredibile.

Prendere un tapiro di Striscia la Notizia senza fare nulla? Fatto! Avrà pensato questo Elisabetta Canalis quando si è vista consegnare il premio meno ambito da Valerio Staffelli. Tutto per ‘colpa’ di Fedez! No, il rapper milanese stavolta in verità non ha fatto nulla. E nemmeno l’ex velina. Tra i due non c’è stato alcuno scambio di battute o frecciatine, né alcun litigio. Non sappiamo nemmeno se si siano parlati in questi giorni. E allora perché il tg satirico ha consegnato un tapiro alla conduttrice di Vite da copertine? Il motivo è assurdo!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Fedez sono gemelli?

A far scattare il tapiro più incredibile nella storia recente di Striscia sarebbe stata una certa somiglianza tra Elisabetta e il rapper sposato con Chiara Ferragni. Non lo avevi mai notato? Qualche giorno fa proprio il tg satirico aveva rilevato questa somiglianza durante un episodio della rubrica Fatti e Rifatti. E in effetti non si più negare che i due abbiano qualche similitudine nei lineamenti, e in particolare nella forma del viso e nel taglio degli occhi.

Fedez
Fedez

La reazione di Elisabetta Canalis

Alla consegna del tapiro l’ex velina ha reagito con un grande sorriso e tanta ironia, ammettendo: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa“. Parole che hanno divertito lo stesso Staffelli che, dopo aver scherzato sul lato b del rapper, ha invitato Elisabetta a chiedere a Chiara uno scambio: “Tanto è lei che porta i pantaloni in casa“. Un siparietto davvero divertente, dunque, che ha coinvolto, anche se indirettamente, il rapper milanese. Per una volta non invischiato in vicende che dovrebbero costargli una querela. E già è una buona notizia.

Fedez

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Matteo Bocelli, la confessione sul padre Andrea: “Mi vergognavo…”

Elodie e Marracash si sono lasciati? La cantante avvistata insieme a un ex modello