Elodie ha confessato i suoi sentimenti per Marracash: la cantante è follemente innamorata del rapper.

Ci sono grandi amori, e ci sono amori immensi… come quello che prova Elodie per Marracash! Lo ha confessato, senza troppi giri di parole, la stessa cantante romana durante il talk show di Peter Gomez La Confessione su Nove. Legata dal 2019 con il rapper, tra alti e bassi e un periodo di allontanamento, oggi l’artista di Tribale è più innamorata che mai e non ha problemi a dirlo. Anzi, è andata anche oltre stavolta, lasciandosi andare a una dichiarazione d’amore che ha fatto battere forte il cuore di tutti i suoi fan.

Elodie confessa il grande amore per Marracash

Hanno passato un periodo difficile, ma alla fine il sentimento ha vinto e oggi Elodie e Marra sono più affiatati che mai, come dimostrato dalla presenza della cantante nei primi concerti del rapper, impegnato in un lungo tour estivo.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Intervenuta ai microfoni di Peter Gomez, per la prima volta la splendida artista ex Amici ha parlato apertamente dell’amore con Fabio. Ecco la sua meravigliosa dichiarazione d’amore: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“.

Il Crazy Love di Elodie e Marracash

Io sono innamoratissima, ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti“, ha aggiunto la cantante, svelando tutto il suo trasporto e il suo sentimento per il rapper, che di recente le ha dedicato anche la sua hit Crazy Love. Per chiudere, l’artista romana ha anche lanciato una frecciata ai suoi ex: “Io l’ho capito adesso cos’è l’amore“. Parole che sembrano confermare la serietà delle sue intenzioni con Fabio. Dopo un periodo burrascoso, i due sono tornati, più affiatati di prima, inseparabili e convinti che se il futuro potrebbe essere meraviglioso, meglio concentrarsi sul presente, che già lo è.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Francesco De Gregori ha il Covid: posticipati tre concerti con Venditti

Continua la polemica tra Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari? Il rapper va all’attacco