Vai al contenuto

Elodie incontra una fan incinta: la bimba si chiamerà come lei

Elodie

Nelle scorse ore è diventato virale il video di Elodie che bacia il pancione di una fan: la bambina si chiamerà proprio come la cantante.

Durante un’esibizione a Bari, Elodie è stata protagonista di una scena particolarmente commovente con una sua fan incinta, che ha deciso di dare alla sua futura bambina il nome della cantante. Questo incontro ha segnato uno dei momenti più dolci del concerto, dimostrando ancora una volta il forte legame tra la cantante e il suo pubblico.

Elodie: l’incontro con la fan incinta

Elodie, in occasione dell’ultimo concerto del Road To Battiti a Bari, è stata protagonista di un incontro molto speciale. Tra i tanti striscioni dedicati a lei, ne spiccava uno che che recitava: “Elodea, puoi dare un bacio alla mia piccola Elodie“.

@mariaelenalotito

La mia Dea… Un sogno e un momento che rimarrà per sempre nei miei ricordi di vita. 🤩♥️ @ELODIE @This is Elodie #elodie #pregnant #foryou #neiperte #radionorba #cornetto #puglia

♬ Black Nirvana – Elodie

L’invito, rivolto da una donna incinta presente tra il pubblico, è stato notato dalla cantante che, dal palco, ha dichiarato “Devo dare un bacetto alla pancia”. Finita l’esibizione, Elodie è scesa tra gli spettatori per incontrare la fan e mantenere la sua promessa. Il momento è stato ripreso in un video che in pochissimo tempo è diventato virale sui social.

Nel video si percepisce chiaramente l’emozione della donna e lo spirito giocoso di Elodie che, con affetto, ha augurato alla futura mamma che la sua piccola omonima non erediti il suo stesso carattere impertinente. L’incontro si è concluso con la firma dello striscione da parte della cantante: un ricordo che entrambe porteranno nel cuore.

La scelta del nome Elodie

Maria Elena Lotito, la fan protagonista del tenero episodio, ha svelato sui social di aver scoperto la gravidanza in un momento molto particolare: “L’ho scoperto il giorno in cui dovevo venire al tuo concerto“.

Elodie
Elodie

Poi, tramite un post su Instagram, ha anche ringraziato Elodie per la sua disponibilità: “Sei stata super gentile. Hai mantenuto la parola e mi cercavi, vedere la tua felicità negli occhi per aver dato il tuo nome alla mia piccola è stato indescrivibile. Sei meravigliosa!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 17:43

Gianluca Grignani: “Mi hanno molestato a 10 anni. Denunciate”