Elodie torna a parlare del Ddl Zan dopo lo stop arrivato in Senato: le parole della cantante romana.

Elodie è sempre più una superstar a tutto tondo dello star system italiano. Cantante, ballerina, presentatrice televisiva, adesso anche attrice, essendo pronta a debuttare sul grande schermo nelle prossime settimane. Dopo aver brillato come nessun altro a Sanremo, oggi Elodie è una delle artiste più amate in Italia. E anche una delle più ‘schierate’. Intervistata da Tgcom24, la splendida cantante romana ha commentato l’affossamento del Ddl Zan in Senato, e non ha utilizzato mezzi termini per manifestare il suo dissenso con quanto accaduto.

Elodie
Elodie

Elodie difende il Ddl Zan e critica la politica

Da sempre in prima fila per difendere i diritti della comunità Lgbtq+ e di tutti coloro che vengono spesso dimenticati, la cantante più volte ha polemizzato anche con eminenti esponenti della politica italiana. Per questo motivo non ha alcuna difficoltà ad ammettere che l’affossamento del Ddl Zan in Senato l’ha delusa. La considera un’occasione persa, e tanto è stato lo scoramento da non essere riuscita nemmeno ad arrabbiarsi.

Ciò che più l’ha colpita è stata però la reazione di molti senatori, con quelle immagini vergognose che hanno fatto il giro del mondo: “Sono rimasta disgustata nel vedere la reazione dei politici, sembrava uno stadio, possiamo avere delle idee diverse, ma quella reazione l’ho trovata davvero di cattivo gusto. Ormai i politici sono scollati dalla realtà, le piazze invece sono piene di gente, questo mi fa ben sperare“.

Elodie svela il suo rapporto con i social

Nel corso dell’intervista, la cantante lanciata da Amici ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con i social, un mondo che ama e che odia. Ammette che non è così facile usarli, e che bisognerebbe fare un corso per imparare a farlo. Ma soprattutto è sicura che servirebbero maggiori regole: “Ad esempio sarei d’accordo a usarli solo un tot di ore al giorno. Io personalmente controllo quanto tempo sto sui social, quando non lavoro ci sto un’ora e mezza circa. Per me è tanto: potrei leggere un libro, fare una corsetta, una chiacchierata con gli amici…“.

Di seguito uno dei suoi ultimi post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Arisa e Andrea Iannone insieme a cena, ma spunta un ‘terzo incomodo’: un famoso cantante

Loredana Bertè confessa: “Sono stata violentata, mi vergognavo di me stessa”