Arisa e Andrea Iannone si sono concessi una cena insieme a Roma: secondo i rumor per consolarsi dopo le delusioni di Ballando.

Arisa e Andrea Iannone sono tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Non è raro che nel programma di Milly Carlucci nascano nuove coppie. In passato è capitato con concorrenti come Osvaldo, o come Massimiliano Rosolino, ancora felicemente innamorato della sua insegnante Natalia Titova. Più raro che invece a innamorarsi siano due concorrenti. E anche stavolta non ci sarebbe del tenero tra Rosalba e il motociclista. I due però si sono concessi una cena insieme a Roma, secondo i rumor per consolarsi dopo una doppia delusione amorosa!

Arisa
Arisa

Arisa e Andrea Iannone: due di picche a Ballando?

I due concorrenti che maggiormente hanno dato da parlare agli amanti del gossip in questa edizione di Ballando sono Arisa e Iannone. Ma non per il loro feeling, bensì per un presunto innamoramento nei confronti dei loro insegnanti. Rosalba, tra il serio e il faceto, si è già dichiarata apertamente al suo Vito Coppola, coinvolto tra l’altro anche nel video della sua nuova canzone. Senza però avere fortuna.

Il pilota ha invece mantenuto il sangue freddo, ma per i più attenti tra i fan non ci sono dubbi: i suoi sguardi nei confronti di Lucrezia Lando nascondono il fuoco della passione. Per ora però nemmeno il bell’Andrea sarebbe riuscito a ottenere alcuna attenzione particolare dalla sua insegnante. E così con Rosalba avrebbe deciso di concedersi una cena romantica in un locale alla moda, per riprendersi dalle rispettive delusioni. Peccato che a interromperli sia arrivato un terzo incomodo…

Fasma con Arisa e Andrea Iannone

Tra qualche delusione d’amore e la fatica per le nuove coreografie, Arisa e Andrea hanno scelto di concedersi un momento di pausa insieme e sono andati a cena in un locale alla moda nel cuore di Roma. Peccato che il loro tete-a-tete, non romantico ma di certo molto amichevole, sia stato ‘interrotto’ da un amico comune. Si tratta di Fasma, rapper e trapper romano che ha anche ‘rivaleggiato’ con Arisa nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. I tre si sono anche concessi un selfie insieme, finito poi nelle storie instagram di Rosalba, che come sempre ama condividere con i suoi follower tutto ciò che le capita!

Di seguito l’ultimo post della cantante:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Giuliano Sangiorgi pubblica una canzone per la figlia Stella

Elodie: “Ddl Zan? La reazione dei politici mi ha disgustata”