Elodie ha risposto alle critiche dei fan sui social network sotto un video che mostra il suo provino per X Factor del 2008: ecco le parole della cantante.

Le critiche dei leoni da tastiera possono colpire chiunque, anche Elodie! Reduce dalla performance eccezionale a Sanremo 2021, kermesse in cui è stata co-conduttrice per una sera, presentando, cantando, ballando e raccontando la sua storia, la cantante romana è stata presa di mira da alcuni hater che hanno commentato sui social un suo video del 2008 per un provino di X Factor, utilizzando parole che le hanno fatto molto male. Ecco la sua reazione in uno sfogo in cui non le manda a dire!

Elodie criticata su Instagram: la cantante sbotta

Tantissimi fan hanno apprezzato le doti di Elodie durante l’ultimo Sanremo. Anzi, possiamo dire che la cantante abbia conquistato una volta per tutti gli italiani dopo anni e anni di carriera e successi altalenanti. Eppure, c’è chi ha il coraggio di criticarla utilizzando parole anche non particolarmente sincere ed eleganti.

Elodie
Elodie

In particolare, alcuni hater l’hanno presa di mira in un provino del 2008, quando aveva 18 anni e si affacciava per la prima volta nel mondo della televisione, tentando di entrare nel cast di X Factor. Un video che oggi fa tenerezza a molti fan, ma che ha invece scatenato la cattiveria dei leoni da tastiera. Elodie però non è tipa da subire senza reagire, e sui social si è sfogata attraverso un video nelle sue storie!

Lo sfogo di Elodie

Qualcuno l’ha definita ‘piccola trans’, qualcun altro ha criticato il suo aspetto o la sua performance. Se per l’aggettivo trans la cantante romana non se l’è minimamente presa (ed è giusto sia così), per il resto delle parole si è risentita, e per questo ha risposto con queste dure parole: “Non avevo una lira, mi so messa un pantalone e una maglietta (…) ci stanno un sacco di stron*i frustrati, a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita“. Di seguito il suo sfogo:

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 09-03-2021


La moglie di Stefano D’Orazio rompe il silenzio dopo il mancato omaggio a Sanremo: il duro sfogo

Arisa mostra il décolleté sui social e allontana le voci di una crisi con il fidanzato