Arisa ha pubblicato degli scatti del suo seno su Instagram per mandare un messaggio di body positivity: ecco le parole della cantante di Potevi fare di più.

Incontenibile Arisa! La cantante lucana, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2021 con Potevi fare di più, ha lanciato nuovi messaggi di body positivity mostrando ai propri follower il suo seno su Instagram. Senza alcun freno, la 38enne cantante ha pubblicato alcuni scatti con il seno in primo piano e ha raccontato di come solo con gli anni sia arrivata ad amarlo e ad apprezzarne anche i difetti! Ecco le sue parole anche sul rapporto con il fidanzato, con cui a quanto pare non c’è crisi.

Arisa: le foto del seno su Instagram

Per una donna il rapporto con il proprio corpo può essere problematico. Lo sa bene Rosalba Pippa, in arte Arisa, che sui social ha pubblicato questa riflessione: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa“.

Arisa
Arisa

Una riflessione molto seria sul suo corpo che ha però concluso con la propria consueta irriverenza, quella portata anche sul palco dell’Ariston: “Vi piacciono le mie tette?“. Ecco il post che ha ricevuto un mare di like:

Arisa in crisi con il fidanzato? Ecco la verità

Nel suo post la cantante lucana ha anche parlato del suo rapporto con il fidanzato Andrea Di Carlo. Dopo le voci di un matrimonio imminente, c’era infatti chi negli ultimi tempi aveva parlato di crisi: “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per inca**armi mi fa ridere“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


Elodie sbotta dopo le critiche sui social: “Frustrati, che tristezza…”

Gino Paoli: “Matteo Renzi ha la faccia da ca**o. Il vaccino? Contento di essermelo fatto”