Elodie sarà la prima conduttrice speciale di Le Iene: la cantante è pronta a esordire nel celebre show di Italia 1.

Le Iene ripartono da Elodie. Sarà proprio la cantante romana a rompere il ghiaccio della venticinquesima edizione del programma televisivo in onda su Italia 1. L’artista affiancherà nella conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band, e sarà la prima di dieci grandi donne dello spettacolo italiano che si alterneranno davanti alle telecamere. Dopo di lei toccherà a Paola Egonu, Elisabetta, Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Elodie
Elodie

Elodie fa il suo esordio a Le Iene

Sarà dunque proprio la cantante romana la prima Iena speciale nella nuova edizione del programma. Un esordio che arriva nei giorni del lancio del suo ultimo singolo, Vertigine, e dopo lo straordinario exploit di Sanremo 2021. Anticipa la stessa artista: “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!“.

Tutti i look di Elodie

Negli ultimi anni la splendida cantante simbolo della nostra musica urban si è fatta apprezzare per un trasformismo degno della migliore Anna Oxa. L’abbiamo vista elegante e sobria nelle ultime foto pubblicate su Instagram in seguito alle sue partecipazioni alla settimana delal moda di Parigi. Nel video di Vertigine aveva mostrato invece una capigliatura riccia e scombinata, con una pelliccia a rivestire il suo corpo.

Fino a poco tempo prima aveva sfoggiato sui social una treccia lunghissima, mentre a Sanremo si era concessa uno chignon elegantissimo. Nel 2020, l’estate di Guaranà, aveva sconvolto tutti con delle treccine stile afro, omaggio alla mamma. Capelli chiari e taglio corto nel 2019, come corto era anche il taglio del suo esordio ad Amici, quando però i capelli erano di uno splendido rosa.

Di seguito il visual di Vertigine:

Elodie

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


X Factor, Morgan attacca ancora Manuel Agnelli: “È in stato confusionale”

Laura Pausini, duro sfogo sui social: “Siamo dei giullari…”