Elodie in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti nei palasport della nuova popstar della musica italiana.
La prima volta di Elodie al Forum è stato un successo annunciato. Da anni l’aspettavamo su un palco così prestigioso, e la diva della musica italiana ha mantenuto le attese. Dopo aver brillato a Sanremo e aver anche vinto un David di Donatello, l’ex protagonista di Amici, all’interno di uno show di altissimo livello, all’altezza dei grandi live americani, ha dato il meglio di sé, confermandosi come l’unica vera popstar italiana e conquistando pubblico e critica. Un successo che le ha permesso di ripetersi immediatamente: la cantante ha annunciato infatti altri tre concerti nei palasport in programma nel prossimo autunno. Scopriamo insieme le date e le informazioni sui biglietti.
Elodie nei palasport: le date dei concerti
“Ha spaccato“, “La freschezza di Dua Lipa, la professionalità di Raffaella Carrà, la grinta di Beyoncé“, “Non solo cantante, ma grande performer”, “Ha dato vita a uno spettacolo senza precedenti“, “Nulla da invidiare alle grandi star internazionali“, “Nessuno in Italia può fare uno spettacolo come il suo“. Queste sono solo alcune delle celebrazioni che hanno fatto seguito al suo debutto al Forum. Una prima volta che né lei né i suoi fan potranno mai dimenticare.
Ed è anche per questo motivo che una serata così magica non poteva rimanere l’unica nella sua carriera. Dopo aver rotto il ghiaccio con i palasport, la cantante è infatti attesa nel prossimo autunno in una tripletta di date che dà vita, di fatto, al suo primo tour nei palazzetti. Si intitola Elodie Show 2023 e andrà in scena il18 novembre al Palapartenope di Napoli, il 21 maggio di nuovo al Forum di Milano e il 25 novembre al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Elodie: dal cinema alla musica, un successo senza fine
Continua il momento d’oro per Elodie, nella vita privata, grazie alla relazione con Andrea Iannone, ma anche nella sua carriera. Dopo aver fatto il suo debutto al cinema come attrice nel film Ti mangio il cuore, la cantante si è tolta la soddisfazione di vincere un David di Donatello per la Miglior canzone originale, Proiettili, cantata con l’amica Joan Thiele.
E quindi ha vissuto la serata unica del Forum, che l’ha vista protagonista sul palco anche insieme a molti amici del mondo della musica, come la stessa Joan, Paola & Chiara, BigMama, Stash, Rkomi ed Elisa. Un live straordinario che è stato visto in diretta streaming in oltre 240 paesi in tutto il mondo, primo prodotto Amazon Music Live prodotto in Italia. Un vero trionfo, ma tutto fa pensare che possa essere solo l’inizio.