Elodie e Marracash non sono in crisi: lo ha chiarito la cantante romana, che ha parlato anche della sua volontà di fare figli in futuro.

Ma Elodie e Marracash stanno ancora insieme? Da settimane i fan dei due cantanti se lo domandano. Avere dei dubbi è lecito. Dopo un periodo di grande affiatamento, soprattutto nel 2020, negli ultimi tempi non si erano più mostrati insieme. Nelle storie e nelle foto su Instagram pubblicate dalla cantante romana, il rapper è sparito, all’improvviso, lasciando spiazzati i loro fan. Tuttavia, non ci sarebbe nessuna vera crisi. Lo ha spiegato la stessa Elodie in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale ha toccato anche un altro importante punto: la sua volontà di fare figli.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Elodie e Marracash: la crisi non c’è

Domanda diretta, risposta diretta. Chi pensa che tra l’ex cantante di Amici e il rapper di Santeria vi sia una vera crisi, si sbaglia. La loro storia prosegue, ma è inutile nascondersi dietro un dito: le difficoltà esistono. Se dovesse descrivere la relazione con il suo attuale partner, Elodie infatti utilizzerebbe due aggettivi: stimolante e faticosa.

La colpa è dei loro caratteri, certo, ma anche del loro mestiere, che gli crea alti e bassi. Spiega l’artista: “Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno inventate, non ci sono schemi“.

Figli in arrivo per Elodie? Per adesso no

Nonostante mille difficoltà e le tante asperità di carattere che rendono il tutto più complicato, Elodie e Marracash continuano ad essere una coppia sana, la risposta italiana ai Carters d’Oltreoceano. In molti, anche per questo, si chiedono se ci sia in progetto un allargamento della famiglia.

Su questo punto la cantante romana è stata ancora più esplicita: non è il momento. Ma la ‘colpa’ in questo caso non è di Marra, né della loro relazione. Dipende tutto da lei, e il motivo è piuttosto serio: “Non accetterei di essere deludente“.

Di seguito la copertina NFT di Vanity Fair con protagonista Elodie:

Elodie

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


“Bellissima e cazzuta, la amo”: Emma Marrone conquista anche una rockstar

Comizi politici, Fedez infuriato: “Non rispondete a me, ma a chi non può lavorare”