Grande festa per Elisa all’Arena di Verona: il successo di ‘Togheter, here we are’, la grande festa per i vent’anni di carriera dell’artista.

Un grande successo, come in fondo prevedibile, la prima di Elisa all’Arena di Verona per il suo Togheter, here we are, la serie di concerti in programma proprio nella suggestiva location veronese per celebrare i vent’anni di carriera. Circa tre ore di spettacolo per la gioia del pubblico che ha potuto rivivere i vecchi e i nuovi successi della cantante italiana, figura di grande rilievo nel panorama della musica nazionale ma anche internazionale.

Elisa all’Arena di Verona con ‘Togheter, here we are’, la celebrazione dei vent’anni di carriera

Tanti gli ospiti invitati sul palco da Elisa, da Giuliano Sangiorgi, voce inconfondibile dei Negramaro, a Emma passando per Alessandra Amoroso. Grande emozione anche per Loredana Bertè, la signora del rock che ha infiammato il pubblico già caldo dell’Arena di Verona. Presente anche Giorgia, autrice di un simpatico siparietto con Elisa dopo un’incomprensione tra le due cantante e la band, mentre il grande assente è stato Luciano Ligabue.

Ogni serata in programma avrà sul palco ospiti sempre diversi, come in una grande festa di compleanno a cui tutti vogliono partecipare con gioia ed entusiasmo. E l’Italia musicale, in particolar modo Verona, ci guadagna eccome.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-09-2017


Sinead O’Connor: “Mia madre abusava di me nella stanza della tortura”

Jovanotti, ‘Canzoni che mi esplodono dentro’: la data di uscita del nuovo album