Elio ha scelto un trio di talento per la squadra degli Over di X Factor 9.

Elio è celebre per la capacità e volontà di scegliere sempre cantanti che sono anzitutto personaggi: ma la squadra che porterà al primo Live di X Factor 9, quella degli Over, è sicuramente composta da talenti che potrebbero essere premiati dal pubblico. Davide, Giovanni, Massimiliano. I primi due hanno convinto il pubblico, ancor prima della giuria, con esibizioni che nel corso delle selezioni e poi dei Bootcamp hanno strappato applausi. Massimiliano ha battuto al rush finale Marco: quest’ultimo è il ragazzo che aveva avuto accesso agli Home Visit grazie alla rinuncia generosa di Sara Loreni in occasione dei Bootcamp.

X Factor 9 secondo i bookmakers

Anche i bookmakers si sono occupati di X Factor e Sisal Matchpoint: le quote non danno tra i primi due classificati i cantanti Over di Elio, ma è Davide, il ragazzo siciliano che aveva partecipato alle selezioni insieme alla fidanzata, ad essere il più quotato tra i suoi. E proprio perché al primo posto, a 5, c’è Leonardo (un Under) è Mika il giudice che secondo i pronostici sbaraglierà il resto della giuria.

Ospiti internazionali a X Factor 9

Anche quest’anno Sky ha fatto le cose in grande: tanti gli ospiti internazionali previsti nel corso dei Live. Domani sera, per il primo appuntamento, sarà la volta dei Duran Duran, che promuoveranno l’album Paper Gods anticipato dal singolo Pressure Off. A X Factor 9 ci saranno anche One Direction, Justin Bieber, Marco Mengoni e Lorenzo Fragola. I più attesi sono gli One Direction: potrebbe essere per loro l’ultima esibizione in Italia prima dello scioglimento: nel 2016 ci sarà una pausa ma non è ancora chiaro se sarà definitiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika One Direction

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:24


George Michael non lavora: mentre è in clinica i guadagni sono sempre alle stelle

X Factor 9, conto alla rovescia finito: stasera il primo Live