Elettra Lamborghini ha detto la sua sul Coronavirus con un tweet che ha sconvolto i fan: ecco le parole dell’ereditiera, che se l’è presa con chi si lascia andare alla psicosi.
Elettra Lamborghini ha sconvolto i suoi fan con un tweet sul Coronavirus! La psicosi ha stretto la morsa su tantissime persone nel nostro paese. L’emergenza si è fatta importante, e ha portato già alla cancellazione di numerosi eventi pubblici, tra cui concerti e instore tour.
Una delle prime a dover sospendere i suoi firmacopie è stata proprio l’ereditiera, che però non sembra essere troppo preoccupata dalla situazione. Su Twitter ha infatti attaccato chi, senza troppa coerenza, è in allarme per il virus ma nella vita di tutti i giorni si comporta con eccessiva imprudenza.
Elettra Lamborghini: tweet sconvolgente sul Coronavirus
Non sembra aver molta paura del virus, Elettra. O meglio, sembra piuttosto infastidita dall’incoerenza delle persone. Su Twitter ha infatti attaccato alcuni dei suoi follower con questo messaggio: “Vi scopa*e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del Coronavirus?“.
Una domanda retorica condita da una serie di hashtag inequivocabili: coerenzaero, boh, sifaperdire. Di seguito il tweet dell’ereditiera:
La reazione dei fan al tweet di Elettra
Come al solito, l’ereditiera non ha usato giri di parole per dire la propria su un’emergenza che sta stringendo in una morsa di preoccupazioni l’intero paese.
E il suo messaggio non ha certo lasciato indifferenti i fan. In molti infatti hanno mostrato di essere d’accordo con lei, ma c’è chi non ha invece compreso il senso del suo messaggio. Qualcuno con ironia ha infatti risposto: “Che donna di classe…“, “Non è obbligatorio per forza dire stronza*e del genere“, “Che discoteche frequenti?“, “È un tweet del 1977?“.
E c’è anche chi ha sottolineato come il suo tweet sia arrivato con qualche ora di ritardo rispetto a quello di Chef Rubio, che ha usato altre parole per esprimere lo stesso concetto. Insomma, ancora una volta la Twerking Queen fa discutere. Tu sei d’accordo con lei?