Coronavirus, Elettra Lamborghini: gli invitati al matrimonio dell’ereditiera dovranno fare il tampone tre giorni prima.

Elettra Lamborghini è una furia e invita tutti a non sottovalutare il Coronavirus! L’ereditiera in particolare punta il dito contro alcuni vip, rei di non essersi sottoposti ai controlli necessari al termine delle vacanze. Così, ha voluto rendere pubblico il suo disagio annunciando che chiederà a tutti gli invitati al suo matrimonio di sottoporsi al tampone massimo tre giorni prima del grande evento!

Elettra Lamborghini: tamponi per gli invitati al suo matrimonio

Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento“, ha affermato Elettra in alcune storie su Instagram, quando ormai mancano pochissimi giorni alle nozze.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra è in particolare infastidita dal comportamento di alcuni vip, che non si sarebbero sottoposti ai controlli necessari durante le loro vacanze. Questo il suo sfogo: “Io non ho più parole… di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna“.

Elettra Lamborghini: il matrimonio è pronto

La cantante di La isla aveva già dimostrato di non voler correre rischi, annullando alcuni concerti dopo le polemiche per un suo live a Gallipoli in cui il pubblico non aveva rispettato il distanziamento. D’altronde, al matrimonio con Afrojack manca ormai davvero poco ed è tutto pronto.

Con Enzo Miccio, Elettra ha organizzato tutto nei minimi dettagli. La data è il 6 settembre, come location è stata scelta una villa sul lago di Como. Con la sposa, nel ruolo di testimoni, ci saranno le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, oltre alla sua migliore amica, Simona. Le fedi sono state già acquistate in una gioielleria esclusiva di Milano, e anche l’abito è pronto (ma rigorosamente top secret!). Insomma, rischiare di far saltare tutto adesso è un lusso che nemmeno Elettra può permettersi! Di seguito il video di La isla:

TAG:
coronavirus Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Emma Marrone annuncia: “Sono definitivamente uscita dalla malattia”

Arisa pronta a diventare mamma: “Mi piacerebbe avere un figlio”