Arisa vuole un figlio: la cantante ha confessato ai microfoni di Gente di avere il desiderio di fare un figlio con il suo fidanzato storico Lorenzo.

Arisa sta per diventare mamma? Non ancora, ma la cantante ha ammesso di volere un figlio. A 38 anni e con una storia d’amore lunga, seppur non semplice, alle spalle con Lorenzo Zambelli, l’artista avrebbe deciso di allargare la propria famiglia. Il momento è quello più giusto: l’amore va a gonfie vele, e anche la carriera non è in un momento per nulla negativo. E allora perché non pensarci? Lo ha confessato la stessa cantante in un’intervista al settimanale Gente: “Finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe davvero molto piacere“.

In arrivo un figlio per Arisa?

Da nove anni ormai Arisa e Lorenzo fanno coppia fissa, anche se non sono mancati i tira e molla all’interno di una relazione bella quanto compicata. Nel 2016 i due avevano vissuto una crisi molto profonda, raccontata dall’artista lucana nel brano La notte, una delle sue canzoni più amate.

Arisa
Arisa

Ai microfoni di Gente la cantante ha quindi ammesso: “Il nostro rapporto è rodato e tranquillo“. Proprio per questo pensare a un figlio ora non è più utopia. Arriverà una bella notizia nei prossimi mesi?

Arisa e i messaggi di body positivity

Nell’intervista al noto settimanale la cantante ha anche toccato un tema molto importante per lei: il body positive, l’amore per il proprio corpo in tutto le sue forme. Non a caso, negli ultimi tempi l’artista ha postato più volte su Instagram foto che mostrano le sue imperfezioni, sfidando i comuni canoni di bellezza per dimostrare a tutti che amarsi è importante.

Ho pensato: per i miei 38 anni voglio accettare la mia pancia e così è stato“, ha spiegato Rosalba: “Detto questo, non significa che bisogna lasciarsi andare. È importante prendersi cura di sé, anche se non in modo maniacale“.

Di seguito uno dei suoi post:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Elettra Lamborghini: “Chiederò agli invitati al mio matrimonio di fare il tampone”

Polemica per l’esibizione al Twiga, Nek ammette sui social: “Ho commesso una leggerezza”