Elettra Lamborghini, matrimonio il 26 settembre: l’ereditiera ha svelato i dettagli sulla cerimonia nuziale e sulla mega festa organizzata in una location favolosa.

Il countdown sta per finire! Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack è ormai dietro l’angolo, e i preparativi sono praticamente terminati. Il 26 settembre l’ereditiera più amata dagli italiani e il dj olandese si scambieranno il fatidico sì in una villa a Ossuccio, sul lago di Como, davanti a circa cento fortunatissimi invitati. Ma quale abito indosserà la cantante di La isla? E come sarà il menù? A queste e altre curiosità ha risposto Elettra in un’intervista al settimanale Chi, svelando quasi tutti i dettagli sul matrimonio dell’anno!

Tutto pronto per il matrimonio di Elettra Lamborghini

Non ha potuto e voluto svelare tutto, ovviamente, la cara Elettra. Tuttavia, qualcosa se l’è lasciata sfuggire. Ad esempio ha rivelato di avere pronti tre abiti per le nozze. Due sono da sposa, uno classico e l’altro pop. Il terzo è invece eccentrico e riservato alla festa. Tutti gli abiti sono stati scelti con l’immancabile Enzo Miccio in un atelier storico a Napoli.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

E proprio a Miccio è stata affidata l’organizzazione anche della festa. Al settimanale Chi, Elettra ha ammesso di aver sognato un party da 400 e più invitati, ma di aver dovuto restringere il numero a poco più di un centinaio di persone causa Covid. Tra l’altro, tutti i partecipanti dovranno sottoporsi al tampone tre giorni prima dell’evento.

Matrimonio Elettra Lamborghini: location e menù

Per quanto riguarda la location, è stata scelta la villa del Balbiano, una straordinaria struttura settecentesca sul lago di Como. Elettra arriverà a bordo di una Lamborghini accompagnata da papà Tonino. A farle da testimoni ci saranno le sue due sorelle gemelle, Flaminia e Lucrezia, e la funzione si terrà in inglese. E le fedi? Anche quelle sono pronte, e provengono da una nota gioielleria di via Montenapoleone, a Milano.

Per quanto riguarda la musica che allieterà la festa, la responsabilità è stata data al maritino Afrojack, visto che è uno dei dj più famosi al mondo e che qualche nome importante del mondo della musica sarà presente anche alla cerimonia. E infine non si può non parlare del menù. Senza anticipare nulla, Elettra si lascia andare solo una semplice frase che fa capire tutto: “Voglio mangiarmi anche i tavolini“.

Di seguito una foto di Elettra e il suo Nick:

TAG:
Afrojack Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Al Bano e la polemica sulla pensione da 1470 euro: “Ho solo solo risposto a una domanda”

Kanye West fa pipì su un Grammy: l’incredibile video su Twitter