Elettra Lamborghini ha finalmente commentato le parole della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip: ecco la sua reazione.

Elettra Lamborghini non ci sta e reagisce così alle lacrime della sorella Ginevra! Grande protagonista, suo malgrado, di questa edizione Grande Fratello Vip, l’ereditiera più amata dagli italiani si sta godendo qualche giorno di relax per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio con il suo amato Afrojack. Anche in questi momenti di assoluto riposo viene però raggiunta dalle questioni di gossip che la riguardano e stavolta, dopo l’ennesimo appello di Ginevra, ha voluto reagire in maniera plateale condividendo il suo pensiero di assoluto sdegno!

Ginevra piange al GF Vip: Elettra reagisce così

Dal 2019 i rapporti tra le sorelle Lamborghini sono interrotti, in maniera misteriosa a detta di Ginevra. In questa edizione del GF la loro relazione sta diventando uno degli argomenti principali, e anche nella terza puntata del reality c’è stato spazio per un momento in cui la minore delle Lamborghini si è lasciata andare alle lacrime mentre confessava ancora una volta il suo dolore per la rottura con Elettra.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Insensibile alle sue lacrime, la più famosa delle due sorelle ha però voluto rispondere stavolta per le rime, in tutti i sensi. Senza spendere troppo tempo nella replica, tra una storia e l’altra dedicata alla sua cena romantica con Afrojack ha scelto di condividere una canzone di Fabri Fibra, dedicandola probabilmente a Ginevra. La canzone in questione è Mal di stomaco, che nel ritornello fa: “Ho voglia di sfogarmi, capitemi, non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vomito“.

Ginevra Lamborghini piange per Elettra

Non conosciamo ancora la verità sulla rottura tra Ginevra ed Elettra, ma sappiamo che da tre anni le due non si parlano. Nonostante in questo momento ci sia una diffida in corso, Signorini è voluto tornare a parlare del rapporto tra le due cantanti.

Anche perché finalmente Miura sta iniziando a sbottonarsi. Durante la puntata la cantante di Pem pem ha messo like a un commento in cui uno spettatore affermava: “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto“. Un tweet che è stato letto in diretta da Signorini, scatenando una reazione da parte della cantante di Amami davvero: “Io accetto questa sua reazione e a questo punto spero che lei me lo possa dire. Ci sta che io abbia fatto qualcosa. Io non sono una santa, non ho una aureola. Ma a questo punto me lo dicesse. Dimmelo e ne parliamo“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 27-09-2022


L’ironia di Fiorello sulla vittoria di Giorgia Meloni: “Cambia tutto, non ci saranno più tasse”

Quando Giorgia Meloni criticò Imagine di John Lennon: “Bellissima, se non sai l’inglese…”