Elettra Lamborghini a Game of Games è incappata in una clamorosa gaffe che è diventata virale sul web: ecco cosa è successo all’ereditiera.

Elettra Lamborghini è guarita dal Covid ed è più in forma che mai! Lo dimostrano non solo le sue fattezze, ma anche e soprattutto le gaffe che e le perle che sta regalando nelle sue ultime apparizioni televisive. Ad esempio, durante la prima puntata di Game of Games, il nuovo gioco condotto da Simona Ventura, in onda su Rai 2, l’ereditiera si è lasciata andare a un siparietto a luci rosse che ha entusiasmato tutti i suoi follower.

Elettra Lamborghini: gaffe a Game of Games

Quando si ha a che fare con Elettra, si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Anche per questo è l’ereditiera più amata dagli italiani! Senza peli sulla lingua, e incontenibile più che mai, l’opinionista de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare a una considerazione a bocca aperta che ha creato un certo imbarazzo in studio.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Nella confusione generale a un certo punto si è lasciata andare a un imbarazzante: “Io mi intendo di uccelli“. Un momento esilarante fuori copione che ha creato imbarazzo ma anche grandi risate in studio tra tutti i presenti.

Elettra Lamborghini dopo il Covid: eccola in formissima!

Il Covid può avere conseguenze nefaste e di lunga durata. Fortunatamente però sembrerebbe non aver lasciato evidenti tracce in Elettra Lamborghini, tornata in grande forma dopo essersi ripresa dalla malattia. Effervescente e sempre più desiderosa di vivere, Miura si è scatenata nel corso del programma, ma anche sui social, con alcune foto che hanno fatto innamorare ancora di più i suoi fan. Vedere per credere:

Insomma, che piaccia o meno Elettra è tornata. Per la gioia dei suoi milioni di fan in tutto il mondo e alla faccia di chi le vuole male, per invidia o per altro.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Mahmood difende la legge Zan: “È fondamentale, la violenza uccide le nostre libertà”

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? Pasqua in coppia per la cantante