Arisa e Andrea Di Carlo hanno passato la Pasqua insieme: ecco i post social del manager, tornato dalla cantante dopo la rottura delle scorse settimane.

Andrea Di Carlo e Arisa sono tornati insieme? Sembrerebbe proprio di sì, anche se non arrivano conferme ufficiali da parte della cantante di origine lucana. Dopo averla lasciata improvvisamente al termine di una puntata di Domenica In, l’uomo sarebbe tornato sui suoi passi per riconquistare il cuore dell’artista. E a quanto pare ci sarebbe anche riuscito, come dimostrato da alcuni post sui social.

Arisa e Andrea Di Carlo: insieme a Pasqua

Non sappiamo se siano tornati ufficialmente insieme, ma tutto lo farebbe supporre. Di Carlo è infatti sceso in Basilicata per passare la Pasqua non solo con la sua Arisa, ma anche con la famiglia di lei. Una vera riunione che presupporrebbe un ritorno di fiamma in pianta stabile.

Arisa
Arisa

I due avrebbero trascorso una splendida festività, serena e ricca di gioia, ma le loro emozioni sarebbero continuate anche in camera da letto. Pare infatti che abbiano passato anche la notte insieme…

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme?

A far scatenare i fan della coppia è stato Andrea Di Carlo, che qualche giorno fa ha postato una foto sui social a letto con la cantante. Mentre lei era girata di spalle, lui l’ha fotografata e ha pubblicato lo scatto sui social, scrivendo: “Quando siete felici, fateci caso“.

Tutti si sono chiesti se fosse un incontro fugace o un ritorno di fiamma vero e proprio, e ha quanto pare la risposta è la seconda, visto che nelle storie di Instagram il manager ha postato anche una cartolina da Pignola, il paese della Basilicata in cui vive la famiglia di Rosalba. Il tutto con una didascalia inequivocabile: “E ritorno da te, dal silenzio che è in me“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 05-04-2021


Elettra Lamborghini, cosa dici? Imbarazzo a Game of Games: ecco cosa è successo

Fedez attacca la Regione Lombardia: “Vergognatevi e chiedete scusa!”