Elettra Lamborghini ha provocato i suoi fan con un nuovo scatto bollente: la foto fa impazzire i suoi follower.

Inarrestabile Elettra Lamborghini! In questo Natale ha scelto di mandare ai matti i propri fan con una serie di regali, arrivati uno dietro l’altro, che le hanno portato una pioggia di like e commenti e anche qualche proposta piccante. L’artista emiliana, che ha da poco pubblicato un singolo natalizio, A mezzanotte (Christmas), ha scelto di pubblicare una nuova foto molto molto osé sui social, mostrando tutto quello che ha da mostrare e mandando in visibilio i follower con una provocazione clamorosa!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, foto piccante: la provocazione dell’ereditiera

Tutti pazzi per Elettra, sempre più. Soprattutto dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram. L’ereditiera ha infatti voluto regalare ai fan uno scatto con un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione. Senza reggiseno, le sue generose forme sono coperte solo nella parte superiore da un abito che nasconde molto poco. Provocante e provocatoria come non mai, Lambo ha voluto sfidare i propri fan con questa caption: “C’è chi ha zoommato e chi mente“. Di seguito il post della cantante:

La reazione dei fan alla foto di Elettra

In meno di un giorno sono grandinati like sulla foto di Elettra, che ha superato i 200mila ‘mi piace’. Se Afrojack, il marito dell’ereditiera, si è limitato a mettere delle emoji innamorate, una sua fan ha scritto: “Vorrei fidarmi delle persone come Elettra si fida del suo vestito appena alza le braccia“. Battuta sagace. Qualcun altro ha invece sottolineato come il suo fisico si ‘zoommi’ già da solo. Ma c’è anche chi, senza troppi giri di parole, ha voluto togliere ogni dubbio alla cantante: “Tu sei bona in tutte le foto“. Non c’è zoom o vestito che tenga.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


I virologi cantano Sì vax sulle note di Jingle Bells: scoppia la polemica

Queen, Brian May spaventa i fan: “Il giorno scioccante è arrivato”