Elettra Lamborghini si è lasciata andare a una dura recensione del Padiglione Italia all’Expo di Dubai: le parole dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini boccia completamente l’Expo 2020 di Dubai! L’ereditiera più amata dagli italiani, chiusa la piacevole parentesi alle Maldive per il suo anniversario di nozze, si è regalata un viaggio negli Emirati Arabi Uniti per vivere l’esperienza dell’Expo. Peccato che a quanto pare i padiglioni non si siano rivelati all’altezza delle sue aspettative. E così sui social la cantante di Pistolero si è lasciata andare a una vera e propria recensione durissima, per stroncare tutti i padiglioni, compreso quello Italia!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini contro l’Expo

Expo gran delusione“, ha raccontato l’ereditiera nelle proprie storie sui social. Certo, è grande e bello, l’architettura è nuova. Però ci sono tanti robot in giro che non servono davver a nulla, a suo parere. I padiglioni poi sono piccoli, e per nulla speciali. Malissimo quello del Brasile: “Una piazza con dell’acqua, non ho parole“. E non è andato meglio a quello dedicato all’Italia: “Mi aspettavo di vedere tutte le cose meravigliose che abbiamo, foto di Sardegna, Capri. C’era giusto forse solo Positano. E una sala con dei mosaici. Basta. Poi c’era l’acqua schiumata in una fontana. Se questa è l’Italia andiamo bene“. Non certo la miglior pubblicità per un evento che è stato atteso per tanti anni.

Andrà meglio tra quattro anni, quando l’Expo verrà ospitato a Osaka, in Giappone? Difficile dirlo, ma la speranza è che presto l’Expo possa tornare anche in Italia. Dopo l’edizione di Milano del 2015, infatti, il governo Draghi ha candidato ufficialmente Roma per il grande evento. E magari per promuovere la candidatura si potrebbe pensare di coinvolgere anche Elettra, amatissima in tutto il mondo.

Elettra Lamborghini è incinta?

Intanto continuano a rincorrersi, come da oltre un anno a questa parte, le voci su una sua possibile gravidanza. Ultimo ‘indizio’ è arrivato dai paparazzi, che l’avrebbero pizzicata qualche tempo fa in un negozio d’abbigliamento per bambini. Tuttavia, dall’ereditiera non sono arrivate conferme, e anzi finora ha sempre smontato qualunque ipotesi di maternità.

Di seguito uno dei suoi ultimi scatti:

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Amy Winehouse: a 10 anni dalla morte, gli abiti della cantante finiscono all’asta

Matteo Bocelli, la confessione sul padre Andrea: “Mi vergognavo…”