Elettra Lamborghini contro i finti antirazzisti: l’ereditiera ha attaccato su Instagram gli ipocriti che sfruttano i trend sui social per guadagnare consensi.

Elettra Lamborghini attacca i finti antirazzisti! Che l’ereditiera sia una persona schietta e senza peli sulla lingua è ormai acclarato, e i suoi fan la adorano anche per questo. Stavolta nel mirino della sua critica sono finiti gli ipocriti e i finti antirazzisti, quelle persone che hanno partecipato al Blackout Tuesday solo per seguire un trend.

Secondo la cantante di Musica (e il resto scompare), infatti, molte persone sui social avrebbero mostrato sostegno al movimento Black Lives Matter, ma solo di facciata, perché poi in realtà sarebbero i “peggiori razzisti“.

Elettra Lamborghini contro i finti antirazzisti

Sulle storie di Instagram, l’ereditiera ha spiegato il motivo per cui non ha messo una foto con lo sfondo nero durante il Blackout Tuesday: “Non mi piace pubblicare quello che pubblicano gli altri. Mi sta sul caz*o la gente che non sa neanche cosa sta succedendo nel mondo e posta foto solo perché è la tendenza“.

Un discorso che non fa una piega, quello della Lamborghini. Mostrare solidarietà solo di facciata infatti non serve a migliorare le cose in questo mondo pieno di problemi che non possono essere insormontabili.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini attacca gli ipocriti sui social

Il ragionamento di Elettra prosegue così: “Oggi (martedì 2 giugno, ndr) è la giornata che bisogna mettere la foto nera, e poi sono i peggio razzisti. Io non ci sto, se foste così tutti buoni non sarebbe un mondo di mer*a, quindi non fate gli ipocriti“.

La regina del twerking allarga il discorso anche alla questione immigrati. Secondo lei, infatti, le stesse persone che in questi giorni hanno messo lo sfondo nero solo pochi mesi fa andavano su tutte le furie quando sbarcavano in Italia madri e bambini in cerca di fortuna: “Non sapete guardare al di là del vostro naso, non capite la bellezza che ci può essere di fronte a una cultura differente… così non andiamo da nessuna parte“.

Di seguito Hola Kitty, l’ultimo singolo di Elettra:

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Fedez denunciato dal Codacons: il rapper si sfoga sui social

Coronavirus: addio a Chris Trousdale, ex ragazzo prodigio dei Dream Street