Elettra Lamborghini festeggia il compleanno pubblicando alcune foto della torta sui social: l’artista scherza con i fan.

Elettra Lamborghini è finalmente maggiorenne… di nuovo! L’ereditiera più amata d’Italia ha festeggiato il compleanno in famiglia il 26 maggio 2020, mostrando ancora una volta la sua simpatia e la sua voglia di scherzare anche in un momento particolarmente difficile per le vite di tutti.

In particolare, la Lamborghini ha pubblicato sui social alcune foto mentre spegne sulla torta le candeline… che però rappresentano il numero 18, mentre l’artista ha compiuto 26 anni!

Elettra Lamborghini compleanno sui social: le foto

Ha sempre voglia di scherzare Elettra. E così per festeggiare il suo compleanno ha pubblicato sui social le foto della torta, fingendo di aver compiuto 18 anni. Ovviamente i fan non ci sono cascati, e c’è chi ha commentato anche in maniera un po’ cattivella, scrivendo: “Le candeline sono al contrario“.

Nelle stories, tra l’altro, l’ereditiera ha mostrato anche i festeggiamenti in famiglia. Presenti il padre Tonino, la madre Luisa, il fratello Ferruccio e le sorelle Lucrezia e Flaminia. Grandi assenti l’altra sorella, Ginevra, e soprattutto il futuro marito Afrojack.

Di seguito le foto del compleanno:

Elettra Lamborghini: matrimonio rinviato?

Non c’è però aria di maretta tra Elettra e il famoso deejay olandese. I due hanno infatti passato la quarantena insieme, mostrandosi spesso sui social in situazioni anche molto romantiche.

Evidentemente però Afrojack ha dovuto lasciare l’Italia in questi giorni per questioni lavorative, e dunque non ha potuto festeggiare il compleanno con la sua bella. Ma siamo certi che saprà farsi perdonare.

E intanto i due stanno ancora cercando di capire quale sarà la data giusta per sposarsi. Avrebbero dovuto infatti convolare a nozze a settembre, ma a causa del Coronavirus pare che il loro matrimonio debba essere rinviato. Staremo a vedere!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Morte Ezio Bosso: le reazioni del mondo della musica, da Emma a Fedez

Addio a Jorge Santana, fratello minore di Carlos