Ed Sheeran torna con una nuova edizione dell'album X
Vai al contenuto

Ed Sheeran torna con una nuova edizione dell’album X

Ed Sheeran

Si chiamerà X Wembley Edition il nuovo album di Ed Sheeran, rivisitazione del disco precedente.

Ed Sheeran si gode il successo dell’album X e va oltre: il 13 novembre, infatti, sarĂ  rilasciata una nuova edizione del disco, ossia X Wembley Edition: il giovane artista, che domenica scorsa ha condotto l’edizione 2015 degli Mtv Ema, ha rivisitato i brani contenuti nell’album precedente e ha aggiunto, rispetto alla precedente edizione, anche alcune tracce inedite nel Dvd Jumpers for Goalposts. Il disco originale, X, aveva ottenuto grandissimi risultati quando era stato rilasciato: Ed Sheeran era infatti volato in vetta alla Billboard 200.

Ed Sheeran sceglie il 13 novembre, come One Direction e Justin Bieber

Gli artisti internazionali stanno notoriamente molto attenti nello scegliere le date di uscita dei rispettivi album, per non andarsi a scontrare con artisti che fanno delle vendite un punto di forza. Ecco perchĂ© aveva creato non poche polemiche, almeno da parte di Justin Bieber, la scelta degli One Direction di fissare per il 13 novembre l’uscita di Made in The A.M., stessa data di Purpose del giovane americano. Ora si aggiunge anche la nuova ediazione di X, anche se in questo caso non si tratta di un disco di inediti ma certamente sarĂ  un osso duro sia per gli One Direction che per Justin Bieber.

La tracklist di X Wembley Edition

Non è stata solo diffusa la notizia circa l’uscita di una rivisitazione di X di Ed Sheeran, ma è a disposizione anche la tracklist. Eccola:

1. One
2. I¹m A Mess
3. Sing
4. Don¹t
5. Nina
6. Photograph
7. Bloodstream
8. Tenerife Sea
9. Runaway
10. The Man
11. Thinking Out Loud
12. Afire Love
13. I See Fire
14. All Of The Stars
15. English Rose
16. Touch And Go
17. New York
18. Lay It All On Me (Rudimental Feat. Ed Sheeran)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 11:55

Le cose che non ho è il titolo del nuovo album di Marco Mengoni