Ed Sheeran offre pasti gratis ai bambini nel suo ristorante di Londra: il cantante ha unito le forze con il calciatore Marcus Rashford.

Ed Sheeran ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d’oro. L’artista ha unito le forze con Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, per offrire pasti in maniera gratuita a tutti i bambini in difficoltà nel Regno Unito all’interno del suo ristorante londinese. La coppia ha voluto muoversi in questa direzione perché nel periodo di assenza autunnale il governo non fornisce pranzi gratuiti ai bambini. Ci hanno quindi pensato loro a sostituirsi alle istituzioni.

Ed Sheeran offre pasti gratis ai bambini

Ed Sheeran, che da poco ha potuto festeggiare la nascita della sua prima figlia, ha voluto scelto di aiutare i bambini in difficoltà. Il cantautore ha annunciato tutte le informazioni su questa sua iniziativa attraverso l’account ufficiale del suo ristorante, Bertie Blossoms. I bambini potranno recarsi per mangiare gratuitamente in fasce orarie differenti, per rispettare anche le normative anti-Covid. Di seguito l’annuncio social:

Ed Sheeran e la petizione di Marcus Rashford

Negli scorsi mesi primaverili l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford si era mosso in prima persona chiedendo al governo un cambiamento sulla riforma del rifornimento alimentare durante l’estate alle famiglie bisognose. La sua petizione aveva raccolto tantissime firme e aveva visto la partecipazione anche dello stesso Ed, che ha colto la palla al balzo per organizzare questa splendida iniziativa che dimostra ancora una volta la sua sensibilità alle tematiche sociali, come già fatto vedere quando nei mesi scorsi ha scelto di pagare lo stesso i dipendenti dei suoi locali nonostante il lockdown.

Ed Sheeran
Ed Sheeran
TAG:
Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Justin Bieber confessa: “Ho pensato di suicidarmi”

Lutto nella musica italiana: è morto a 29 anni il cantautore Nebbiolo