Ed Sheera, Eyes Closed: il significato e la traduzione del testo
Vai al contenuto

Eyes Closed รจ il primo singolo di Ed Sheeran dal nuovo album

Ed Sheeran

Ed Sheeran, Eyes Closed: il significato e la traduzione del testo della canzone tratta dal nuovo album del cantautore.

Inizia l’avventura del nuovo album di Ed Sheeran, (Substract), in uscita il 5 maggio. Ad anticipare l’attesissimo disco, uno dei piรน importanti per la carriera del cantautore di Halifax, che ha raccontato di aver riversato in questo lavoro tutto se stesso e le sue difficoltร  dell’ultimo anno e mezzo, รจ il primo singolo: Eyes Closed. Un brano presentato in anteprima attraverso un video pubblicato sui principali social network. Scopriamo insieme tutti i dettagli e il possibile significato del testo di questa canzone.

Il nuovo singolo di Ed Sheeran

Attraverso un breve video condiviso su TikTok e Instagram, Sheeran ha regalato ai fan un’anticipazione del suo nuovo singolo, in versione acustica. Un modo per far comprendere quale sarร  lo scheletro di questa canzone, quali saranno le emozioni che vorrร  raccontare nella sua versione definitiva.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Il brano รจ arrivato poi sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica il 24 marzo. Di questa e delle altre canzoni ha parlato, sempre sui social, lo stesso cantautore: “Ho lavorato a questo album per un decennio, cercando di scolpire il disco acustico perfetto, scrivendo e registrando centinaia di canzoni con una visione chiara di ciรฒ che pensavo dovesse essere. Poi, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, in definitiva, il modo in cui vedevo la musica e l’arte“.

Di seguito l’anticipazione di Sheeran sui social:

Il significato del testo di Eyes Closed

Fin da queste parole รจ possibile comprendere quale sia il tenore di un brano tra i piรน emozionanti della sua carriera.

Leggi anche
Il gran rifiuto di Ed Sheeran e Adele: non si esibiranno davanti a Re Carlo

Scrivere canzoni รจ la mia terapia“, ha raccontato lo stesso Ed in un post di qualche giorno fa, aggiungendo: “Mi aiuta a dare un senso ai miei sentimenti. Ho scritto senza pensare a quali sarebbero state le canzoni, ho solo scritto quello che รจ successo. E in poco piรน di una settimana ho sostituito un decennio di lavoro con i miei pensieri piรน profondi e oscuri“.

Di seguito il video ufficiale di Eyes Closed:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 17:39

Tommaso Paradiso torna con il nuovo singolo Viaggio intorno al sole