Ghali, Zingarello: il singolo in collaborazione con Sick Luke
Vai al contenuto

Ghali pubblica Zingarello: ascolta il nuovo singolo

Ghali

Ecco il nuovo singolo di Ghali, disponibile da oggi: Zingarello. Un brano inedito, prodotto dall’italo-americano Sick Luke.

I fan di Ghali saranno entusiasti di sapere che è disponibile in streaming, a partire dal 25 maggio 2018, il suo nuovo singolo, non contenuto in Album o Lunga vista a Sto. Il titolo scelto è Zingarello e rappresenta il primo passo nella nuova collaborazione con il produttore italo-americano Sick Luke. Anche lui membro della nuova generazione musicale che ormai da tempo si è messa in mostra in Italia, ma noto in questo ambiente principalmente per la sua partecipazione ai precedenti lavori della Dark Polo Gang, che ha di recente detto addio a Dark Side.

Zingarello: Ghali con Sick Luke

Che Ghali stia preparando un nuovo tipo di album? Uno che possa segnarne l’evoluzione? Staremo a vedere, intanto Zingarello lancia chiari messaggi sia ai fan che ai suoi detrattori. Si parla tanto di soldi, di major e di come questo ambiente possa cambiarlo: “I soldi non avranno la meglio. – Canta nel nuovo brano – Non farmi il lavaggio del cervello”.

Ad ogni modo, con Sick Luke non si è trattato di una collaborazione sporadica, quando di una nuova fase progettuale, dal momento che questi, come annunciato da Ghali, prenderà parte anche alla data di Roma del suo tour, con live al PalaLottomatica. Ecco il brano:

Ghali in tour, le date

Verso la fine del 2018 Ghali proporrà al suo pubblico il terzo album in studio dopo Album e Lunga vita a Sto. Per promuoverlo ha già in programma un tour italiano nei palazzetti. L’annuncio è arrivato nei primi giorni di maggio, dopo l’uscita del singolo Peace and love, al fianco di Sfera Ebbasta.

[amazon_link asins=’B071NT7ND1,B07CLJRM46′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21e830f5-6008-11e8-984a-276abcb28d34′]

A partire dal prossimo 20 ottobre 2018 Ghali, il noto rapper milanese di origini tunisine, si concederà al proprio pubblico, iniziando da Torino, al Pala Alpitour. Facile prevedere il tutto esaurito per quelle che oggi sono 11 date confermate. Non è da escludere che possano essere aggiunte nuove città raggiunge dal 24enne, ma per ora ecco dove farà tappa:

20 ottobre: Torino
25 ottobre: Firenze
26 ottobre: Genova
27 ottobre: Casalecchio di Reno
29 ottobre: Assago
2 novembre: Padova
3 novembre: Ancona
4 novembre: Bari
8 novembre: Napoli
10 novembre: Acireale
13 novembre: Roma

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GhaliOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 12:45

Dolcenera, nuovo singolo e un EP trap: ascolta il brano