Alanis Morissette: è nato il terzo figlio, Winter Mercy

Alanis Morissette è diventata mamma per la terza volta!

È nato il terzo figlio di Alanis Morissette, Winter Mercy: ecco l’annuncio su Instagram della cantautrice canadese.

Fiocco azzurro per Alanis Morissette! La mamma più rock del Canada ha avuto il suo terzo figlio. Si chiama Winter Mercy ed è nato l’8 agosto 2019. A dare l’annuncio è stata la stessa cantautrice canadese con una foto e un messaggio sul suo account Instagram ufficiale.

Per tutta la vita ho sognato di amare voi tre“, ha scritto la dolce Alanis, che adesso è pronta ad affrontare tutte le difficoltà dei prossimi mesi. Già in passato, infatti, la cantante ha sofferto di depressione post partum. Stavolta però non commetterà gli errori delle precedenti esperienze.

È nato il terzo figlio di Alanis Morissette

Nel suo annuncio ovviamente Alanis fa riferimento anche ai suoi due angioletti, Ever, nata otto anni fa, e Onyx, il secondogenito di 3 anni. In varie interviste la Morissette aveva affermato di desiderare una famiglia numerosa, e con questo nuovo arrivato all’età di 45 è finalmente riuscita a realizzare questo suo sogno.

Un sogno che ha potuto diventare realtà anche grazie all’amore della sua vita, il marito Mario Treadway, un rapper che le ha regalato le gioie di un sentimento vero.

Questo il post di Alanis:

La depressione post partum di Alanis Morissette

C’è però un po’ di preoccupazione ora verso Alanis. La cantante in passato ha infatti già sofferto di depressione post partum, e per questo ha chiesto ai suoi affetti di starle vicino dopo la nascita del nuovo arrivato.

Spiega la Morrisette: “La prima volta non ho chiesto aiuto prima di un anno e mezzo, la seconda volta ho aspettato quattro mesi. Questa volta non aspetterò neppure quattro minuti. Avrò sicuramente bisogno di supporto e non lo rifiuterò“. Una dimostrazione di maturità da parte dell’artista, che non vuole ripetere l’errore commesso in passato.

Alanis Morissette
Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

ultimo aggiornamento: 14-08-2019