È nato Biagio Antonacci: il cantautore di Rozzano è diventato padre per la terza volta. L’annuncio su Instagram.

Grande annuncio a sorpresa da parte di Biagio Antonacci! Il cantautore di Rozzano è diventato padre per la terza volta. L’artista ha reso noto a tutti i suoi fan la lieta notizia attraverso un post su Instagram. Fiocco azzurro per il cantautore e la compagna Paola Cardinale. L’annuncio è arrivato in modo artistico. Biagio non ha infatti pubblicato una foto del piccolo, ma un fiocco azzurro attaccato a un giovanissimo ulivo in campagna. E le sue parole hanno emozionato tutti i suoi follower!

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è diventato padre: è nato Carlo

Benventuo al mondo, piccolo Carlo. Biagio è diventato padre per la terza volta. Nella sua vita sono infatti già entrati Paolo e Giovanni. Che qualcosa stesse accadendo nella famiglia Antonacci era trapelato, anche se Biagio e Paola erano riusciti a mantenere molto alto il muro di privacy, nascondendo questa gravidanza fino a questo momento. A dare il lieto annuncio ufficialmente è stato infatti proprio oggi il cantautore di Rozzano con queste parole: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio“.

Gli auguri a Biagio Antonacci e Paola

Biagio è fidanzato con Paola Cardinale, la sua attuale compagna, dal 2004. I suoi primi due figli, Paolo e Giovanni, sono nati dalla sua precedente e importantissima relazione con Marianna Morandi. Anche Paola aveva già una figlia quando si sono messi insieme, Benedetta, venuta al mondo dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.

Tra l’altro, i due Antonacci junior fanno entrambi parte del mondo della musica. Mentre Giovanni è un cantautore e uno speaker radiofonico, Paolo è da anni un autore importantissimo, che ha potuto lavorare con artisti del calibro di Nek, Alessandra Amoroso, Annalisa e Francesco Renga. Da diverso tempo collabora anche stabilmente con Fedez. Con queste premesse, è difficile non ipotizzare un futuro in musica anche per il piccolo Carlo. Intanto però facciamo gli auguri, come stanno facendo tutti i suoi colleghi, a Biagio e Paola. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Tragedia nel mondo del rap: artista accoltellato dietro al palco durante un festival

Gigi D’Alessio, brutte notizie per il cantautore: condannato il figlio per lesioni