Jennifer Lopez e Rihanna: per le due star duetto in vista?
Vai al contenuto

Duetto in vista per Jennifer Lopez e Rihanna?

Jennifer Lopez

Le due cantanti e attrici Jennifer Lopez e Rihanna, si sono presentate all’anteprima a Los Angeles sul red carpet di Home, il nuovo cartoon della Dreamworks.

Due bellezze internazionali a confronto, due grandissime voci una a fianco all’altra, due personalità amate in tutto il mondo sullo stesso red carpet: stiamo parlando di Jennifer Lopez e Rihanna.

Proprio loro hanno partecipato alla presentazione a Los Angeles di Home, il film di DreamWorks Animation in arrivo il 26 marzo nei cinema italiani e diretto da Tim Johnson. Rihanna nel cartone animato dona la voce alla protagonista, Tip, mentre JLo veste i panni della madre di Tip, Lucy.

In realtà le voci delle due star danno “un valore aggiunto al film”, poichè Rihanna canta anche parte delle canzoni della colonna sonora.

Rihanna ha anche speso molte parole per elogiare Jennifer Lopez:

“Quando senti Jennifer, la sua voce ha quel calore e sicurezza che ha mia madre. Ha quel tono. E ‘quasi come se potesse abbracciarti. La amo. E’ grande”

E ieri Jennifer Lopez non ha escluso una futura collaborazione con la cantante delle Barbados:

“Sono una grande fan di Rihanna ,chi non vorrebbe collaborare con lei?” 

Secondo alcune indiscrezioni, la collaborazione tra Jennifer Lopez e Rihanna è stata positiva tanto che le due cantanti avrebbe pensato di duettare insieme in un prossimo futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez Rihanna

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 18:01

Tiziano Ferro risarcito di 15 mila euro per diffamazione