Dua Lipa si gode il soggiorno in Italia per i concerti del suo tour: da Firenze a Portofino, la cantante si trasforma in turista.

Cosa c’è di più bello di rendere il proprio viaggio di lavoro una piccola vacanza in grado di farci conoscere un posto nuovo? Per informazioni, chiedere a Dua Lipa. Una cantante che ha dimostrato di saper unire l’utile con il dilettevole, e di potersi concedere qualche ora di relax senza intaccare minimamente lo spettacolo offerto sul palco durante i concerti. Impegnata nel suo tour italiano, tra Milano e Bologna, l’artista ne ha infatti approfittato per un paio di tappe da semplice turista: a Portofino, nello scenario meraviglioso del Golfo del Tigullio, e tra le opere d’arte più preziose di Firenze.

Dua Lipa in Italia: tappa a Portofino

Vivere le emozioni di un tour può essere stressante, specialmente quando sei una delle popstar più famose al mondo e le aspettative su ogni tuo concerto sono a livelli altissimi. Per questo motivo è necessario e importante ritagliarsi qualche momento di relax. E farlo in Italia è forse un po’ più semplice.

Dua Lipa
Dua Lipa

Tra un concerto a Milano e l’altro, l’artista britannica si è quindi concessa qualche ora di assoluto riposo in uno dei luoghi più belli del nostro Paese: Portofino. Proprio lì dove poche settimane fa Travis Barker è convolato per la terza volta a nozze con la sua Kourtney Kardashian, Lipa ha voluto godersi una passeggiata in centro e la vista indescrivibile del Golfo del Tigullio, tra le location più suggestive del nostro Paese. Ecco alcune immagini pubblicate sui social dalla cantante:

Dua Lipa turista a Firenze

Ma da appassionata d’arte Lipa non poteva non approfittare di qualche ora di pausa tra un concerto e l’altro per fare un salto a Firenze, una delle città italiane più amate al mondo. La cantante ha ammirato il Duomo con l’indescrivibile cupola del Brunelleschi, ma si è concessa ovviamente anche un tour nella Galleria degli Uffizi, insieme a un gruppo di amici, tutti ospiti del direttore Eike Schmidt, che ha voluto personalmente guidarla tra i capolavori del Botticelli e del Caravaggio, di Leonardo, Raffaello e Tiziano. Opere simbolo del Rinascimento, famose in tutto il mondo e capaci di lasciare senza parole la stessa Lipa, che ha voluto scattare diversi selfie e foto ricordo per testimoniare uno dei momenti più piacevoli del suo soggiorno in Italia. Un Paese che le è entrato nel cuore e che, siamo certi, potrà riabbracciarla presto.

Di seguito alcune foto della cantante:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-05-2022


“Calcutta mi ha colpito con un pugno in faccia”: la grave accusa contro il cantante

Dieci anni dopo, Francesca Michielin torna a X Factor: ecco com’era agli esordi