Sono stati messi in vendita i biglietti per i concerti di Dua Lipa in Italia: fan impazziti per il pacchetto vip, molto più ricco rispetto a quello di altri artisti.

Dua Lipa si appresta a tornare in Italia. Nel 2022 la popstar anglo-albanese-kosovara sarà protagonista non di uno, ma di ben tre concerti nel nostro paese, due a Milano (25 e 26 maggio), uno a Bologna (28 maggio). Fin qui nulla di nuovo. Già da giorni la cantante aveva annunciato il ritorno nel nostro paese con questo triplo appuntamento imperdibile. Eppure l’artista di Don’t Start Now è riuscita nelle ultime ore a tornare in tendenza su Twitter. E il merito è dei suoi favolosi biglietti vip. Scopriamo insieme tutte le informazioni su questo ricchissimo vip package.

Dua Lipa: i biglietti vip package per i suoi concerti

Su Twitter sono tantissimi i fan di Lipa che si sono complimentati con lei per il vip package proposto. Un pacchetto davvero straordinario, con tantissime chicche esclusive riservate solo ai fan più accaniti. Certo, il costo non è bassissimo (quasi 300 euro), ma per quello che l’organizzazione propone può valerne la pena.

Dua Lipa
Dua Lipa

Il Vip Pack Standing Ticket Dua House Party / Intero comprende infatti: un biglietto parterre in piedi; un esclusivo oggetto del merchandise; ingresso anticipato; laminato ricordo; un invito per un esclusivo pre-show House Party presso il palazzetto. Ed è proprio questo pre-show che regala sogni a tutti i fan. Si tratta infatti di uno spettacolo che comprende un ingresso con red carpet e photo wall, disco con dj set esclusivo di BuckBetty e video game arcade, possibilità di competere in un live dance off con Dua al videgioco Konami’s Dance Dance Revolution. E poi ancora una sessione di gruppo con un coreografo professionista per imparare una delle coreografie dei suoi video ufficialil, un video live girato da un professionista e disponibile alla fine del concerto, un passaggio in glam station con i make up artist ufficiali, foto di gruppo con la popstar prima dello show, photobooth con stampe personalizzate, goodie bags con oggetti esclusivi e, per non farsi mancare nulla, anche un rinfresco. Insomma, un’esperienza indimenticabile.

I fan di Dua Lipa punzecchiano Harry Styles

A far scatenare l’ironia sui social è stato il paragone tra questo pacchetto straordinario di Dua Lipa e quello, diciamo più regolare, di Harry Styles per i suoi concerti. Per i live dell’ex One Direction infatti, alla stessa somma, si poteva acquistare un vip package che includeva un biglietto in piedi, un oggetto del merchandise, ingresso anticipato, laminato ricordo e un check in con lo staff del concerto. Stop. Tanto basta per marcare una differenza destinata a diventare… virale. Di seguito un tweet:

TAG:
Dua Lipa strillo

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Un concerto all’Arena di Verona per i Gorillaz nel 2022

Fred De Palma, il nuovo album è Unico: la tracklist e tutte le collaborazioni