Gorillaz in tour nel 2022: data e biglietti del concerto in Italia
Vai al contenuto

Un concerto all’Arena di Verona per i Gorillaz nel 2022

Concerto

I Gorillaz in tour nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti della data italiana all’Arena di Verona del gruppo di Damon Albarn.

Nuovo tour per i Gorillaz. La creatura virtuale di Damon Albarn tornerà in Italia nel 2022 per un concerto in un luogo particolarmente significativo: l’Arena di Verona. A pochi mesi dall’arrivo del secondo album solista del cantautore britannico, è arrivato un annuncio a sorpresa molto atteso dai fan: quello relativo al suo ritorno dal vivo in Italia, nei panni di leader del primo e più importante gruppo virtuale di tutti i tempi.

Gorillaz in concerto in Italia nel 2022

Al momento è solo uno l’appuntamento italiano dei Gorillaz, in attesa di eventuale novità nei prossimi mesi. Un’unica data, ma particolarmente significativa, in un luogo tra i più importanti della nostra penisola: l’Arena di Verona.

Concerto
Concerto

La data da segnare sul calendario è il 5 luglio 2022. Sul palco della storica arena veneta il gruppo presenterà per la prima volta dal vivo le hit del loro progetto discografico più recente, un progetto ricco di collaborazioni con artisti importanti. I biglietti per l’evento veronese saranno disponibili sul sito ufficiale di D’Alessandro e Galli dal 5 luglio 2021.

L’ultimo album dei Gorillaz

Il disco pubblicato negli scorsi mesi dalla band è Song Machine, Season One: Strange Timez. Un progetto discografico particolare, con brani in collaborazione con artisti del calibro di Robert Smith dei Cure, Elton John, Beck, Joan As Police Woman, St. Vincent e Fatoumata Diiawara. Non sappiamo se qualcuno di questi ospiti salirà sul palco dell’Arena di Verona con Damon Albarn e compagni. Quel che è certo è che il live di Verona è già uno dei più attesi della prossima estate in Italia.

Di seguito il video della nuova canzone con sir Elton:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2022 12:53

I Maneskin battono anche i Beatles