Il nuovo album di Drake, Views, già su iTunes, sarà negli store digitali e nei negozi a partire da domani, 6 maggio: si preannuncia un grande successo.

Drake si gode già la vetta della classifica quando ancora il suo Views non è uscito: l’album sarà rilasciato domani, 6 maggio, ma i due singoli estratti sono già un successo. L’artista che in quanto a record di streaming non ha eguali (su Spotify è davanti a mostri sacri in termini di numeri, quali Adele e One Direction) tornerà con un nuovo disco nel quale i fan potranno trovare anche Kanye West e Jay Z. Views è già disponibile su iTunes ma da domani lo sarà anche negli store digitali e nei negozi tradizionali. È il quarto album in studio per Drake, rapper canadese che ormai nel mondo della musica internazionale è diventato una certezza.

Debutto su iTunes sul podio

Su iTunes Italia il disco ha debuttato direttamente sul podio: del resto i risultati di Hotline Bling non lasciavano dubbi ( per il singolo estratto dal nuovo disco un doppio Platino certificato dalla FIMI e oltre 700 milioni di visualizzazioni su YouTube).

Numeri, quelli che Drake ha collezionato in carriera, che gli hanno permesso di superare i Beatles: tutte le tracce del precedente album, infatti, sono entrati nella Top100 singoli di Billboard.

Views: collaborazioni e tracklist

Il singolo One Dance (feat. Wizkid & Kyla) è già nella Top 20 italiana, mentre la traccia Pop Style è destinata al successo, vista la partecipazione di Kanye West e Jay Z.
Ecco la tracklist di Views:

1. Keep the Family Close
2.9
3.U With Me?
4.Feel No Ways
5.Hype
6.Weston Road Flows
7.Redemption
8.With You
9.Faithful
10.Still Here
11.Controlla
12.One Dance
13.Grammys
14.Childs Play
15.Pop Style
16.Too Good
17.Summers Over Interlude
18.Fire & Desire
19.Views
20.Hotline Bling (bonus)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 12:16


Concato, Bosso e Mazzariello insieme in Non smetto di ascoltarti

Annalisa e Dua Lipa: grande collaborazione nel nuovo disco