Annalisa e Dua Lipa: grande collaborazione nel nuovo disco
Vai al contenuto

Annalisa e Dua Lipa: grande collaborazione nel nuovo disco

Da domani, 6 maggio, l’album Se Avessi un Cuore di Annalisa disponibile in preorder: sarà rilasciato il 20 maggio e vedrà la collaborazione di Dua Lipa.

Sarà disponibile in preorder a partire da domani, 6 maggio, il disco Se avessi un cuore, nuovo album di Annalisa in uscita il 20 maggio. Nel disco, che sarà pubblicato su etichetta Warner, sarà presente la straordinaria collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa: quest’ultima è la star britannica che sta conquistando il mondo con la hit “Be the one”, e che per la prima volta ha deciso di scrivere un brano per un’artista italiana, proprio Annalisa. Il brano che Dua Lipa ha scritto per la collega è “Used to you”, mentre “Potrei abituarmi”, è la versione in italiano con testo scritto da Annalisa.

Il nuovo disco contiene dodici brani

Durante la lavorazione di “Se avessi un cuore” ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano, ha detto Annalisa. Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l’ora che sentiate cosa abbiamo combinato insieme.

In totale sono dodici i brani contenuti in Se avessi un cuore, tra cui il brano sanremese “Il Diluvio Universale”, presentato al Festival di Sanremo 2016, oltre al singolo che dà il titolo all’album. Da domani la possibilità del preorder: chi lo farà avrà la possibilità di ascoltare alcuni brani in anteprima esclusiva.

A maggio due concerti in anteprima

A maggio la cantante che ha iniziato ad Amici il proprio percorso presenterà il disco in anteprima, prima dell’uscita: il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica). Dopo il successo di “Splende”, il disco precedente, Annalisa ci riprova con Se avessi un cuore: l’ultimo album conteneva alcune hit come “Una finestra tra le stelle”, certificato platino, “Vincerò” e “Splende”, certificati oro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 12:16

Drake pronto al debutto: domani è il giorno di Views