Drake, novità sull'album: cover e tracce del disco
Vai al contenuto

Drake, novità sull’album: cover e tracce del disco

Il rapper canadese Drake ha anticipato qualche dettaglio del nuovo album attraverso i profili social: cover e tracce del disco in uscita.

Come spesso accade con le grandi star e come spesso ha fatto proprio Drake, sono i social il tramite tra gli artisti e il pubblico. Ai social Drake ha affidato due piccole grandi novità che riguardano il nuovo album, Views From The 6. Il rapper canadese ha postato quella che quasi certamente sarà la copertina del disco, oltre ad avere anticipato qualcosa sulle tracce del nuovo album, parlandone nel corso di un evento in patria, a Toronto. E proprio la città natale di Drake sarà presumibilmente protagonista, cover dell’atteso nuovo progetto discografico. Da quello che è stato postato, infatti, è possibile intendere che possa essere lo scatto scelto per la cover.

La cover riguarda la città di Toronto

Una immagine, quella del rapper seduto sulla piattaforma in alto sulla CN Tower, simbolo di Toronto, accompagnata anche da un messaggio d’amore nei confronti della città canadese: Alla città che amo e a tutte le persone che vi abitano…Grazie di tutto.

Ecco la foto in questione:

View this post on Instagram

#VIEWS album cover.

A post shared by Drake Official Fansite (@wordonrd) on

Non solo la cover, come detto, visto che Drake ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle tracce di Views From The 6. Il rapper, rispondendo ad una domanda diretta, ha detto che saranno ‘circa venti’. E se fosse confermato sarebbe senza dubbio una grande notizia per i fan che attendono le novità discografiche del rapper e che si ritroverebbero con un disco ricco di tracce.

Il video pubblicato su Instagram:

Il disco rilasciato il 29 aprile

Il giorno fissato per l’uscita del disco è il 29 aprile, fra tre giorni: nel frattempo, sempre dando ascolto alle frasi pubblicate sui social, sembrerebbe che anche Future, rapper col quale Drake ha già lavorato, sia coinvolto in questo nuovo album in arrivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2016 10:33

Adele è l’artista under 30 inglese più ricca