Fred De Palma, ecco il nuovo singolo: si chiama Canterai
Vai al contenuto

Fred De Palma, ecco il nuovo singolo: si chiama Canterai

Fred De Palma

Ancora un singolo diffuso da Fred De Palma, tratto dal disco BoyFred: stavolta si tratta di Canterai, di cui è disponibile anche il video.

Si chiama Canterai il nuovo singolo di Fred De Palma, altro brano estratto dall’album BoyFred, il primo su etichetta Warner Music. Esattamente come il singolo precedente, Stanza 365, Cantereai rappresenta una sorta di frammento di un lungo percorso: ogni brano è un piccolo pezzo di sé in un diario personale come quello che deve essere considerato il disco. Oltre al brano è disponibile anche il video di Canterai, realizzato a Milano per la regia di Mauro Russo: nella clip Fred appare in un’inedita versione in biondo.

Qui il video di Canterai:

Successo di visualizzazioni per i video dell’ultimo album

Il disco BoyFred è stato rilasciato ad ottobre ed è entrato nella top ten della classifica degli album più venduti in Italia: un totale di 14 tracce nel progetto discografico di Fred De Palma, tra cui i precedenti singoli ‘Serenata Trap’, ‘Stanza 365’ e ‘Buenos Dias’.

Brani, quelli contenuti nell’album, che hanno avuto tanto successo anche dal punto di vista delle visualizzazioni: più di 10 milioni di visualizzazioni in totale, infatti, per i video dei brani in questione (nel caso di ‘Serenata Trap’ oltre 2 milioni, ‘Stanza 365’ 4 milioni e ‘Buenos Dias’ oltre 4 milioni e 200 mila di visualizzazioni).

Il duetto con Patty Pravo all’ultimo Festival di Sanremo

Di recente Fred De Palma è stato invitato da Patty Pravo sul palco dell’Ariston, all’ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti: insieme a Patty Pravo ha duettato nella serata dedicata alle cover in una nuova versione di Tutt’al più, brano inciso anni prima dalla stessa artista. Rap e pop: Fred De Palma è certamente uno degli artisti più influenti della new generation.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2016 20:16

Drake, novità sull’album: cover e tracce del disco